domenica 7 novembre 2010

Problemi di capelli

Occorre precisare che il mito bionda = oca giuliva è da sfatare. Tutti conosciamo bionde intelligenti, e more cretine. Tuttavia lo stereotipo continua ad essere proposto dal cinema, ma io prima di addentrarmi in questo post, voglio garantirvi che non lo condivido affatto.
Del resto sono stata bionda per molto tempo. Ah sapete che ho ancora i miei cortissimi capelli neri?
E' passato un anno e alla fine ho deciso che il nuovo look si addice perfettamente ad una barista.
Qualche giorno fa sono tornata a Milano, non ho resistito ad un giro di shopping compulsivo in centro e mi sono imbattuta in questo cubo di Rubik per bionde!
L'ho poi cercato, e trovato in internet, per proporvelo.
Secondo me è geniale. Sebbene la didascalia per bionde dovrebbe essere sostituita con per veline o affini.
In pratica, l'avrete capito, tutte le facce sono uguali e risolvere il rompicapo non rappresenta un problema neppure per la più svampita, ossigenata o no.
O forse sì? Pensandoci meglio sono desolata, conosco donne che sarebbero in difficoltà anche con questo gioco!

1 commento:

Manu ha detto...

Noooo!!! Ma esiste veramente??? Roba da matti!!!
Ihihihihi.. con l'avvicinarsi del Natale.. sarebbe da tenere in considerazione per qualcuno!!! Ahahahahahah!!!
Anch'io sono bionda.. ma non certo velina.. anzi!!! Dopo esser diventata mamma ho pure dovuto tagliare i capelli corti, perché mi stavano "abbandonando"!!!!
Da piccola, pur essendo bionda, io il cubo di Rubik al massimo lo smontavo e lo rimontavo fatto!!!
=^__^=