martedì 9 novembre 2010

Sempre Io

Carissime,
prometto di guardare tutti i vostri profili e blog. Tuttavia non mi aspettavo un'adesione tanto massiccia, percui vi dico in tutta onestà che non posso trascorrere troppo tempo sul PC, altrimenti la mia fisioterapista mi sgrida e quando mi manipola la schiena se ne accorge senza che io le dica nulla.
Quindi non posso barare!!
Niente di grave, ma meglio non trascurarsi.
Invito le amiche che hanno lavori da proporre per lo scambio a inviarmi una mail, ad alcune ho già risposto accettando le loro proposte e/o scegliendo tra i vari oggetti.
Un caldo ringraziamento a chi si è aggiunto ai lettori fissi, a chi si è incuriosito al libro, che salvo librai ostili, oltre che nel sito di ExCogita, dovrebbe essere acquistabile in qualsiasi libreria, dietro ordinazione.
Se siete in difficoltà nel reperirlo ...contattatemi subito!
Un forte abbraccio

Nessun commento: