giovedì 18 novembre 2010

Proposta

A baratti conclusi è doveroso ringraziare chi ha diffuso il verbo frollinoso, in primis stamping Dani & Manu già fan del mio libro, e hobbiste di gran classe!
Ho perfezionato molti "contratti", sabato andrò in posta con un bel po' di frollini, ve li invio con raccomandata veloce in un giorno lavorativo il libro vi arriva.
Sono ancora in attesa di ricevere gli indirizzi di Antonella, Elisa e Simona che sono all'opera per farmi i lavori ordinati.
E' stata un'esperienza assai appagante, anche se, in alcuni momenti, ho davvero temuto mi sfuggisse di mano...
Ho ricevuto vagonate di affetto e tante mail. Sarebbe bello che l'editoria ne tenesse conto, ma questo è un mondo parallelo, di cui noi facciamo parte con allegria e, forse,  anche un po' di rassegnazione.
Ricordo alle amiche che, per motivi di tempo soprattutto, non mi hanno inviato la loro proposta, pur avendo postato un commento, o inviato una mail, che il libro è sempre acquistabile senza l'uso della carta di credito, dal sito
http://www.excogitabookshop.it/
e che potete, anzi dovete, contattarmi, in caso di difficoltà nel reperirlo.
Vi abbraccio con una gioia immensa per avervi virtualmente incontrato.
Una di voi l'ho conosciuta davvero, ed un'altra la vedrò sabato!

3 commenti:

annaelle ha detto...

Sono io l'incontro di sabato!!! Non vedo l'ora di avere tra le mani il libro, così in treno mi butto già nella lettura.

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

E io mi esalto perche Annaelle mi ha fatto degli addobbi spettacolari, altro che frollini...
Baci

Manu ha detto...

Ragazze.. ho visto (e sto leggendo) sia il libro che gli addobbi di Annaelle.. e devo dire che il baratto è spettacolare!!!