sabato 20 novembre 2010

No Frollini? No party!

La lista dei regali di Natale è, di sicuro la regina delle liste, seconda forse solo alla ben più  noiosa lista della spesa.
Certa che molte di voi hanno già pronto un elenco di nomi, con l'obiettivo di segnare accanto ad ognuno un bel regalo, vi suggerisco una serie di abbinamenti nel caso decidiate di regalare il libro "Frollini a colazione" con qualcosa d'altro. Anche se i Frollini stanno benissimo anche da soli!

Frollini & ...
- frollini veri, fatti in casa  (sono sicura che molte di voi sono ottime cuoche) o acquistati preferibilmente in qualche mercatino natalizio (facilitate le tante amiche del Trentino!!), o mercati equo solidali,
- caffè di qualche pregiata Torrefazione, dove solitamente si trovano diverse miscele che possono essere messe in simpatici barattoli di latta smaltata,
- un altro libro, perchè two libr is megl ke uan!
- servizio colazione, tazzine o una bella mug natalizia,
- una moka colorata,
- un buono regalo per trattamenti dal parrucchiere di fiducia (l'abbinamento frollini-capelli è noto ed evidente già dalla copertina del romanzo),
- the  negli aromi più strani e infusore,
- borsa, inserendo la copia nella borsa otterrete un effetto sorpresa sicuramente gradito,
- candele, perchè vuoi mettere una serata lettura a lume di candela? E a Natale ci sono i giro candele splendide.

4 commenti:

Lisa ha detto...

Ehehehe....sei molto brava con le liste ;) belle idee, ora non mi resta che fare un giretto in libreria??? e magari ci scappa un salto anche al Mercatino Natalizio cittadino, solo per lustrarmi gli occhi visti i prezzi esorbitanti eheheh

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Ciao Lisa,
sarebbe fantastico se tu comprassi un po' di frollini da abbinare come ho suggerito...non sono mai stata ai mercatini, ogni anno mi dico vado vado vado...e non vado, ma uno dei miei primi viaggi ricordo Monaco con un mercatino di natale indimenticabile: un sogno innevato!

Manu ha detto...

Grazie cara!!! Il libro per la mia sorellina ce l'ho.. e ora.. penso che lo abbinerò ad una bella tazza.. accompagnata da qualche bustina di cioccolata!!!
Per quanto riguarda i mercatini.. beh.. davvero qui in Trentino non ce li facciamo mancare!!!
Son già aperti a Trento, Pergine Valsugana e Levico!!! Naturalmente.. tutti a poca distanza da dove abito!!! Ma se continua a piovere come sta facendo in questi giorni.. dubito di riuscire a visitarli con il pargolo al seguito!!!

Lisa ha detto...

Ilaria, se guardi sul mio blog, puoi vedere che pensiero hand made ho abbinato al tuo libro per Natale ;) da aggiungere alla tua lista ;)