mercoledì 31 ottobre 2012

Mia moglie è una strega (ma anche un fantasma)

It's Halloween! Io e Emanuele ci siamo divertiti a inventare look a tema, che trovate cliccando.

Dettaglio della sciarpa collana gufosa, regalo di Federica che indosso nella terza foto (la modella è lei!)
Chiara lo so stai morendo di invidia!

Sono un fantasma. Questo specchio shabby era all'ingresso del Bed and Breakfast di Positano, passandoci davanti una sera vestita di bianco c'è venuta l'idea, Emanuele ha poi elaborato la foto

E oggi credeteci sono andata a lavoro conciata così. Okkei senza l'aspirapolvere, idea sempre del marito per una strega del terzo millennio. Così vedete un dettaglio della sala, e le rose di Ila. Io ho un giro vita preoccupante!

15 commenti:

frida ha detto...

che bella streghetta!

annaelle ha detto...

sei un mondo avanti!!!!

Marica ha detto...

troppo carina questa dell'aspirapolvere!!

e che belle le tende!!

Sadilla ha detto...

Ciao bella streghetta!! =)
ti abbraccio forte!
sadia

LadeaKalì ha detto...

Carini sia la sciarpa sia il cappellino, ma l'aspirapolvere è il tocco di genio!

Andrea ha detto...

Sei stupenda:-))

tri mamma ha detto...

ahahahaha!
l'aspirapolvere, che ideona!!!!

Cristina C. ha detto...

ma che meraviglia!!!!!!!!!!! avresti potuto portarti una scopa anche!!! AHAHAH

ero Lucy ha detto...

Grandissima!

Rita ha detto...

stupendissimaaaaaaa
l'idea dell'aspiravoleere geniale...grande ema!
anch'io ho appena postato noi :)
così ema vede i bimbi
bacio

mafalda ha detto...

Anche noi abbiamo il Dyson :)
Che bella la mia streghetta!!

chiara.bc ha detto...

Eccerto che rosico, eccome!!!!
:-)

paola ha detto...

Maaa maaa che bellllaaa la foto con l'aspirapolvereeee sei ADORABILEEEE mi piaceee mi piaceee mi piaceee da matti un abbraccio e tanti baciiii Paola

Antonella ha detto...

Che bella, che carina, che forte l'idea...te lo hanno già detto nei commenti sopra...io mi soffermo sul giro vita...no cara, non sono d'accordo...il girovita va bene cosi,sono i fianchi un pochino abbondanti, neanche troppo...forse è la piega della gonna...forse è il troppo strizzato sopra ed il morbido sotto...sto prendendoti bellamente in giro...sai che mi ha detto mia figlia...dopo una certa età le donne diventano burrose....neanche io sia del paleolitico....
Buon Fine settimana
Antonella
...comunque ci vuole coraggio ad andare in ufficio vestita da strega....

alessia ha detto...

Amazing! :-D