sabato 27 ottobre 2012

In campagna!

Domenica abbiamo fatto questa gita in Valtellina, nei soliti luoghi noti e amati.
Ci hanno raggiunto le nostre amiche gemelle Camilla e Francesca (che bei nomi, vero?) che si sono aggiunte allo zoccolo duro Massy-amico storico, Roberto amico più recente ma grande affiatamento, entrambi valtellinesi.
Vedete il bel gruppo in cammino lungo le strade della fiera nella quarta foto. Per tutte le immagini by Emanule, basta cliccare "continua a leggere" come sempre.
Il paese è adagiato ai piedi della montagna. Fondovalle sarebbe la definizione giusta, ma io lo chiamo montagna, perchè abitando in città mi pare già un bel passo avanti, anzi in alto, verso le vette!
 
Cavalli alla mangiatoia

Per chi suona il campanaccio?

Questi cavalli con le zampone pelose sono sfruttati per lavori pesanti,
non sono stupendi? Sembra indossino i moonboot!

Andalo Valtellino

Noi!

Un raggio di sole sulle mucche dallo sguardo umano

11 commenti:

Voglia di casa ha detto...

Che bella la campagna!!!!!

ero Lucy ha detto...

Questo e' relax!

Clara ha detto...

Che belle foto. Sulla condivisione del post di ieri, condivido tutto. Un bacione

RobbyRoby ha detto...

ciao
che belle foto. Mi hanno fatto incantare. I cavalli e le mucche sono stupendi. Che dolci occhi hanno le mucche.

Libby ha detto...

Ah che belle foto!!!

mafalda ha detto...

Che belle foto, le mucche me le sarei abbracciate!

con il ♥ e le mani ha detto...

Sandra, alla fine avevo Noemi mezza malata e tra una cosa e l'altra non mi sono più fatta viva! Vedo che è stata una bella giornata, da ogni punto di vista.

Unknown ha detto...

Proprio belle le foto.... come sempre!
Se le vedrà Marco, ricomincerà con la solfa "Che bella che è la montagna, ma tu non ci vuoi mai andare...", che non è vero, ma in montagna si deve anche camminare, non solo mangiare, giusto?!?

Le mucchine hanno davvero uno sguardo umano... molto più umano di certi pseudo-umani di mia conoscenza ;)


chiara.bc ha detto...

Tu fai tutta la poetica con cavalli e campanacci e io che ti noto???
La tua bellissima borsa :-)

frida ha detto...

uh che bello!ho una gran voglia di montagna, ci saremmo andati per le ferie estive ma poi sono saltate e così la voglia rimane. per me montagna sarebbe anche una città con sullo sfondo le montagne, belle alte montagne. io sto al mare e mi accontento! baci

alessia ha detto...

No scusa io commento solo l'etichetta (o tag): che bella! Mi piace, mi piace :)
perché ci vedo tante altre cose..............