venerdì 26 novembre 2010

Rak di Giuliascintillante

 Come da regolamento del RAK indetto da Giuliascintillante, per la cronaca mia sorella, ecco ciò che ho inviato a Barbara, l'amica hobbista  abbinata a me che so aver già ricevuto la busta.
Il bigliettino d'auguri (mannaggia la luce pessima!!) è stato fatto con un timbro di Impronte d'autore, il Babbo Natale sulla motoslitta, grintosissimo con le sue renne.
Poi vedete un bel mucchio di scrap natalosi, immagini e scritte augurali adesive ed embossate.
Il mio pacchettino conteneva anche: stelle e fiocchi di neve multicolor fustellati, bottoni nelle sfumature color terra, bruciato ecc., adesivi color oro da mettere sulle buste da ...a ..., e infine 3 fogli di cartoncino formato cartolina serie kitchen, quindi non propriamente natalizi, ma con una fantasia secondo me molto sfruttabile anche in tema natale.
Nella speranza che tutto sia stato gradito.

5 commenti:

Mara ha detto...

Non so se si tratta dello stesso rak, ma credo proprio di si...mi spiego:qualche giorno fa in un commento a uno dei miei post sono stata invitata a partecipare ad un rak, da una ragazza di nome Giulia. Purtroppo visualizzando il suo profilo non era disponibile il link al suo blog,così non ho potuto rispondere!!Chiedile scusa!!
Ciao

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Oh a saperlo prima ... si tentava un contatto ponte, visto che be' è pure mia sorella/gemella!
Io ormai con tutte queste blogger una più brava delle altre sto andando in confusione, ma ti ho identificata, i tuoi ultimi post sono sul matrimonio di alcuni tuoi amici. Bravissima!
Al prossimo rak, scambio ecc. E teniamoci in contatto.

barbara ha detto...

siete sorelle gemelle!? Ma dai! Confermo di aver ricevuto questo ghiotto pacchettino che utilizzerò quanto prima, penso per i pacchetti natalizi... adoro i chiudipacco homemade!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

siiii gemelle. Ma senti che chicca sta sera:
stamping dani è venuta a casa mia!
Cioè è la prova che stamping dani esiste, è talmente una fuoriclasse che pare irreale!
Scrivi che ti scrivi abbiamo scoperto che abita la via accanto alla mia, che carrambata!

Unknown ha detto...

poi mi racconti!
non vedo l'ora!
baci baci