giovedì 24 maggio 2012

Ricreazione (pensando a Positano)

Lavoro in una zona industriale dove il primo posto di approvvigionamento (piuttosto scarso) è a un chilometro. Considerato che non guido a volte mi prende uno sconforto che non vi dico. Tutto è maledettamente complicato, anche prelevare ad un bancomat, senza pretendere di trovare lo sportello della mia banca. Unico luogo di svago è lo spaccio della Pimkie, nota (si fa per dire, a me non era nota per niente prima che l'azienda si trasferisse qui nella valle del nulla) marca trendy gggiovane.
Così oggi nella prima giornata di sole serio ho deciso di attraversare lo stradone a scorrimento veloce che sta qua davanti, con un gelato magnum in mano (il mio pasto) in cerca di affari. Da sola, c'avevo voglia di non condividere.
Embé, capita.
Gli affaroni trovati li vedete cliccando come al solito, "continua a leggere".
Vorrei precisare due cose che mi hanno risollevato l'umore:
- il magnum era quello nuovo alla menta, e sebbene il gelato all'interno sia bianco (mi aspettavo verde) e  fa un po' menta fredda dentifricio, mi è piaciuto tantissimo.
- nel camerino non so perché anche se avevo i capelli lavati in casa e ho dovuto acquistare il costume spezzato (reggiseno 2 taglie in meno della mutandina) il che la dice lunga sulle mie sproporzioni, mi sono guardata allo specchio e mi sono piaciuta tanto.
Mi sono sembrata una specie di puffetta un po' burrosa intorno ai fianchi, ma simpatica.


Pare sia tornato di moda il reggiseno a fascia, a me fa tanto anni 80 adorati, okkei ora chiamatemi funghetta (velenosa!) tot 9.94 euro

Ha un bel pizzo attorno alla scollatura che nella foto si vede poco, penso che con l'abbronzatura starà benissimo, mentre passeggio per Positano tot 14.97 euro

23 commenti:

pasita ha detto...

bella la nostra Ilaria!!!!!ù
Pat

ero Lucy ha detto...

Uuuuuuuh ma che carina!! Pimkie era uno dei miei negozi preferiti :)

Silvia ha detto...

Puffetta burrosa hai descritto proprio bene certe giornate!!! Costume e vestitino perfetti per Positano e il magnum alla menta e' divino, un po' after eight...peccato che te lo aspetti verde... Baci baci

Nina Cerca ha detto...

fai bene a sognare l'estate e a giocare d'anticipo con costume (che a me fa pensare a Minnie) e vestitino! Bellissimi!!! :*

Dovehovistote b ha detto...

Bello il bikini! E anche la ricreazione!

Andrea ha detto...

Sei un mito!!!:-))

Andrea ha detto...

Anche io adoro la menta..

mafalda ha detto...

Begli acquisti e grazie per la dritta del magnum: mi piacciono molto menta e cioccolato insieme!

Owl ha detto...

Ohhhh ma uau!!
Non vedo l'ora che venga domenica!

Cristina C. ha detto...

Quest'anno io preferisco non pensarci al costume... in compenso il Magnum, vorrei sapere... il cioccolato è al latte o fondente?? ah.. scusami, il tuo costume è davvero simpatico!!

incasadisilvia ha detto...

E bella la nostra frollina!!!!
Se rovisto tra le miriadi di cose messe via perché sono un ricordo degli anni ottanta... credo di poter ritovare un reggiseno a fascia a pallonzole come codesto!!!
Un bacione...
Silvia

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

mi piace il costume...ottimo per Positano....
ciao da claudette

annaelle ha detto...

Grandi acquisti!
Molto fragoloso il costume e il vestitino bianco con l'abbronzatura vince sempre!

chiara.bc ha detto...

Ottimi acquisti!
Ora sei ufficialemnte una teen alla moda :-)

Deb ha detto...

Positano, che posto meraviglioso!!Ci sono stata spesso perchè vicinissima alla casa natale di Gio. Sarai splendida in questa mise estiva superfigherrima!!

ClaudiaC ha detto...

bellissimo il costume, adoro il reggiseno a fascia senza quelle orrende spalline che poi li devi avere tutti uguali sennò hai almeno 3 segni diversi.....e molto bello il vestito! ma anch'io sono molto incuriosita soprattutto del Magnum, io amo alla follia i gelati alla menta (e anche qui siamo a circa un km dalla civiltà, ma c'è il treno, io guido e soprattutto abbiamo un bel frigo!)

kisskiss
Claudia

Libby ha detto...

Ahahaah uno spesone davvero! Allora, io già negli anni 80 detestavo i reggiseni a fascia, non ho tette e questi costumi me le schiacciano ancora di più, calcola poi che io sono un maschiaccio e non sono mai ferma, di sicuro mi ritroverei il reggitette alle caviglie, e non credo vada bene alla mia età! Ahahaah! L'abito invece è molto carino... molto!

ElizabethB ha detto...

Io col reggiseno a fascia non ce la faccio, proprio non andiamo d'accordo. Mi vedo uno schifo, che ci posso fa'???

mely ha detto...

in certi momenti è lo shoppping che "tira" su!

Clara ha detto...

Bellissima :-) sei troppo carina. W la shopping-terapia di questo genere :-)

ElenaTerenzi ha detto...

Carino il costume che mi fa venire in mente la cara Minnie! io amo i costumi colorati ed evito il nero e le tinte unite in genere, quindi perfetto! Devo dire che anche io se ci penso non vedo l'ora di andare in vacanza!

Simona Gargiulo ha detto...

e magari con quel vestitino ci conosceremo di persona!!!;-)
Positano è stupenda, te ne innammorerai ed io verrò di sicuro a trovarti!!!:-)
un bacione
Simona

Lidia ha detto...

Sei la nostra puffetta preferita!!