lunedì 26 dicembre 2011

Di queste feste

Per me S. Stefano è una giornata di decompressione, non prendo impegni, declino gli inviti, mi alzo vergognosamente tardi, mi nutro di avanzi, cazzeggio, sistemo un po' casa e lo vivo così come viene.
E da domani si torna alla normalità. Non vogliatemene, ma spengo in anticipo le luci di queste feste.
Complice una penosa organizzazione dell'ufficio e la mia stupida abnegazione, lavorerò sempre, ad eccezione del 2 gennaio.
Natale è stato piacevole, in compagnia; la vigilia più malinconica, a parte il divertente stacco con i Muppet on tv. Sì, è stato bello. Ma non buono. Sono bastate due ore di quel maledetto lunedì, per annullare la gioia festosa dei preparativi.
E anche questo blog tornerà alla normalità. Con la gratitudine immensa per l'affetto enorme che ho ricevuto. Riprenderanno le liste, leggerete i miei racconti, parleremo ancora di libri e di tutto ciò che fin dall'inizio ha caratterizzato questo blog.
Domani è un giorno importantissimo per una mia blog amica molto speciale. Che in realtà blog amica non è più avendo scalato velocemente le posizioni della classifica, per cui ora è amica e basta, e di quelle al top.
Good Vibes a fiocchi come se nevicasse.

7 commenti:

chiara.bc ha detto...

Buon 26... sono contenta di ritrovare un pò la solita Ilandra :-)
E grazie per ciò che mi hai consegnato a Milano e che ho aperto ieri... splendido tutto!

Cristina C. ha detto...

Beh anch'io a parte il 22 e il 23 lavorerò. Non ho più ferie... le ho consumate tutte per "tirarmi su"... ah no! il 2 gennaio sarò a casa perchè arriva una amica da Trichiana...sulla via di Milano.
Qui il Natale è passato incredibil-mente bene, speriamo duri anche per i prossimi...... e oggi cazzeggiamo anche noi, mangiando gli avanzi... sistemando la taverna. Per il resto... ti abbraccio...

Rita ha detto...

la decompressione è contagiosa... qui mega riordino... ma da stasera si torna alla normalità, cioè si scrappa!!
Collegandomi al commento di quella qua su... L'amica di Trichiana sulla via di Milano... sono io :)))
ci si vede a milano cara!!!!

ps. mando subito mail per la lista di gennaio! ;)

Clara ha detto...

Tesoroooo. Tesorino. Amica, super-amica. Io spero solo di vederti presto. Baci e buona serata di decompressione :-)

Monica ha detto...

Anche da noi giornata di decompressione totale! Diciamo che quando ci vuole ci vuole... E da domani si ricomincia con il solito tran tran... Un abbraccio e auguri un po' in ritardo

le Fate del feltro ha detto...

che dire...decompressione anche quì. e da domani si torna al lavoro, ho fatto una settimana di ferie ma solo perchè il papi è in ospedale (tutto bene per fortuna)..lasciamelo dire..che palleeeeeeeeeeeeeeeeee. vorrei starmene chiusa in casa al calduccio e non avere niente a cui pensare per almeno una settimana..ma che dico? un mese!
scusa lo sfogo da sclerata.
ciao ilaria, in bocca al lupo!

Alice nella Milano delle meraviglie ha detto...

Evviva le giornate di decompressione! Goditela! Un bacio!