sabato 1 ottobre 2011

Verona rimandata (vi prego di scusarmi)

Carissimi,
purtroppo ho peccato di superficialità.
(Capita anche alle super meditative come me di fare uno scivolone).
Mi spiego: prima di pubblicare il post "Verona why not?" mi sono consultata con Chiara BC con la quale mi scrivo spesso confidandole in anteprima il mio progetto, lei mi ricordò la fiera di Vi che automaticamente faceva escludere il 23 ottobre, mia prima scelta. Il 9 lei era libera, io un po' in forse, poi quando ho capito che poteva andarmi bene (non vorrei dilungarmi troppo) ho pubblicato il post "Verona yes we can" senza chiederle se nel frattempo lei avesse magari preso un altro impegno. Questo il mio errore, per il quale mi scuso con tutti, soprattutto con chi ha aderito con slancio subito. Per me è sottointeso che Chiara debba esserci, ma mercoledi ha organizzato una gita per il 9, che ha tentato di rimandare, invano. Le ho dato la mia parola e faccio parte di quella categoria di persone per le quali la parola data ha ancora un valore, anzi è proprio sacra.

Ne consegue che la gita è rimandata. Di sicuro non sarà in ottobre: troppe fiere, meeting, ponte dei Santi a fine mese. Non me la sento di fissare da ora una data novembrina. So che mi seguite per cui leggerete la nuova proposta non appena si saranno dipanati alcuni nodi.

Abbraccio in particolar modo Mafalda (Sara) che è stata davvero deliziosa con le sue mail!

PS. Se Anna di "allafinearrivamamma" passa di qui (come spero!!) abbraccio forte anche lei, ho letto il suo post ieri sera, non aveva commenti, sarei stata la prima felicissima, niente da fare non-riesco-a-commentare! Non ho la sua mail, non c'è nel profilo, non posso dirle quanto io sia stratosfericamente felice per lei. E mi scoccia assai! Se qualcuno volesse commentare al posto mio facendole avere il mio messaggio...

16 commenti:

Rita ha detto...

bene (per me!) magari al prossima data mi va bene!

ps. ma viene alla fiera a vicenza? (io vado sabato)

mafalda ha detto...

Ricambio l'abbraccio :)

Giacomo ha detto...

un po' sono contento perchè non potevo proprio perchè sono di turno quella domenica! ma la prossima forse ci sarò!

Libby ha detto...

Oh beh... visto che il 9 non potevo esserci, per me va benissimo.

RobbyRoby ha detto...

Ciao
allora aspetto la prossima data.
Buona domenica.

Anna ha detto...

ilaria!!!!! cara tesoro! grazie!!!!!
sono un disastro in questi giorni, non sto capendo più nulla!!
devi scusarmi, ho postato senza pensare per farvelo sapere, almeno a voi che mi seguite ogni tanto...io non sono una blogger importante e dunque passo inosservata, non pensavo vi accorgeste di me.Ho fatto le bhcg per tre volte questa settimana, la terza ci ha confermato che cresce...giovedi ho il primo appuntamento. Ho paura. Una paura fottuta, perchè nel mio caso, un positivo non basta. Il mio piccolo si deve attaccare per bene ed io devo resistere positivamente. Mi sento come se camminassi sulle uova, ma imparerò a non essere pesante!! grazie ilaria, grazie per il tuo pensiero...

chiara.bc ha detto...

Tu hai la capacità di scalfire anche un "sasso" come me, ti rignrazio per la premura nei miei confronti, ma ti ribadisco ancora che NON voglio tu ti senta vincolata a me, tanto sai che se non ti vedo a Verona ti vengo a stanare a casa tua :-)
Oggi ci sei mancata, mancava qualcosa di dolce (i tuoi frollini ♥), ma almeno ti sono fischiate un pò le orecchie???
E se fai la brava... no, no, non dico altro!
Un abbraccio

Cristina C. ha detto...

Prendo nota. alla prossima. ciao

DaniVerdeSalvia ha detto...

Solo per dirti che ho portato il tuo messaggio ad Anna di Allafinearrivamamma.
Lo trovi tra i commenti al suo bellissimo post.
Ciaooo!

Anna ha detto...

grazie ancora alle postine!

Robin ha detto...

Ottime notizie! Allora chissà, alla prosima data potrei essere libera :)

Lisa ha detto...

Da parte mia nessun problema, non sarei potuta esserci la settimana prossima (nonostante VR non sia così distante...) e sicuramente nemmeno a novembre...il maritino è super protettivo :) ma ogni tanto è bello che sia così :)

tri mamma ha detto...

Per commentare ho scoperto questo "trucco": entro nella bacheca blogger, come faccio di solito per scrivere un post,(ma senza flag del "rimani connesso") e visualizzo il blog. Poi, SENZA USCIRE, navigo e commento!
Con me sembra che funzioni... ma non garantisco!!!
ciao :)

tri mamma ha detto...

ps: prima di pubblicare mi copio il testo, così, dovessi ritentare, non mi devo riscrivere tutto il commento!

Mika ha detto...

Chissà che magari alla prossima data io sia libera! :)

Lidia ha detto...

Ecco, sono talmente indietro con i post, che nel giro di un minuto ho visto nascere crescere e chiudersi il sogno di verona! PErò prima o poi ci incontreremo..di sicuro!! E' vero, domenica ci mancavi... perchè nn vieni a qualche prox meeting nostro? Forse lo faremo nel veronese...nn si sa mai!!