sabato 1 dicembre 2012

Sono momentaneamente assente

La lista di dicembre è pervenuta last minute, quando già avevo programmato questo post privo di elenco. In effetti era la più lontana nel tempo e non biasimo chi ha tardato. Per l'anno prossimo non ho ancora studiato nulla a riguardo, keep calm and think about it.
Giacomo ha poi optato per una sua lista di buoni propositi per dicembre, ma validissimi anche per tutto l'anno, invece di una traccia in modo che facessi poi io la lista. Eccola:

- Correre di meno e organizzarsi meglio
- Pianificare la settimana, senza ignorare i piani
- Continuare a creare
- Provare nuove tecniche
- Finire i lavori inziati

Molto creativa e condivisibile direi, no? Comunque vi garantisco che Giacomo è già bravissimo senza che sperimenti alcunchè!  : )

Oggi non sono presente nella blog sfera, e neppure domani. Ma per domenica 2 (domani) pomeriggio ho programmato un post imperdibile!!!

Mi trovate a Osio Sopra c/o il Bed and Breakfast Oxio in Via Galvani 5 per un mercatino strepitoso!

Nelle foto vedete cosa ho portato alle mie compagne di avventura:
un panettoncino solidale del Garabombo al quale ho attaccato una tag hand made by me.
Ieri mi è venuto in mente che sarebbe stato carino omaggiare i clienti con sacchetti scrapposi, dove
infilare gli acquisti e utilizzarli come pacchetto regalo. Naturalmente pensarci prima sarebbe stato assai utile. Ecco cosa sono riuscita a fare in serata, con materiale di recupero. Vigerà la regola del chi primo arriva meglio si accomoda, purtroppo non ne ho abbastanza per tutti!

Vi aspetto a Osio, cosa fate allora non venite?
Mentre mi leggete io sarò già dietro al mio banchetto. Ringrazio tutti i miei lettori, in particolare chi ha commentato ieri con una dolce partecipazione di quelle che davvero scaldano il cuore, chi verrà a trovarmi e naturalmente Giacomo che chiude le liste del mese per il 2012!


Feltrinelli, Yamamay, Goldenpoint... li riconoscete?

Natale solidale sempre!

6 commenti:

mafalda ha detto...

Sarei venuta così volentieri, mannaggia.
La prossima volta non mancheremo, potremmo spingerci anche fino a Milano!
Un bacio e buon weekend.

sfollicolatamente ha detto...

Eh pure io sarei venuta volentieri!!
Ti pensiamo, tra una soluzione fisiologica e l'altra...
Enjoy!

Andrea ha detto...

Belle..

frida ha detto...

buon mercatino!

ero Lucy ha detto...

Ma sei bravissima!! <3

Unknown ha detto...

Io continuo a non capire come fai a fare tutto ;)
Buon mercatino!