mercoledì 19 dicembre 2012

Se volete ritrovarmi!

http://www.associazionefiligrana.it/Sandra_Fae_2012.html#0

Io coi capelli arruffati, le occhiaie, e il naso che cambierei volentieri
Io in una serata felice
Io che ho chiuso il blog, ma mi mancate

Se volete (ri)vedermi nel Reading di Lonate Ceppino, in un album spettacolare
cliccate sopra.

Se vorrete leggermi, ho cominciato una collaborazione col blog

http://inunmondodasogno.blogspot.com

dove avrò una mia rubrica

e talvolta, come ho già fatto in precedenza, parlerò di scrittura da

http://animadicarta.blogspot.com

31 commenti:

mafalda ha detto...

Io esulto :)

leparoleverranno ha detto...

Anche tu ci manchi tanto!

giovanna ha detto...

Oh che bello poterti ancora leggere, mi manchi tantissimo!!!!!!!
La lettura del tuo blog era un appuntamento fisso...
Un abbraccio Gio'

Cinzia Bolognesi ha detto...

Segnati tutti gli indirizzi!
Un mega abbraccio!

Unknown ha detto...

Che bel regalo di Natale! ;)
Un super abbraccio! E corro a sbirciare :)

Marica ha detto...

evviva! :-)

Speranza ha detto...

dai! sono contenta!

Nina Cerca ha detto...

Eccoti, vado subito a vederti e a leggerti allora ^____^

RobbyRoby ha detto...

ciao ciao

ero Lucy ha detto...

Io spero sempre che tornerai qui, ogni tanto, come adesso. Grazie bella Sandra.

ero Lucy ha detto...

Io spero sempre che tornerai qui, ogni tanto, come adesso. Grazie bella Sandra.

ero Lucy ha detto...

Io spero sempre che tornerai qui, ogni tanto, come adesso. Grazie bella Sandra.

Sabrina G. ha detto...

ma che bella sorpresa!
Oggi mi ci voleva.

Vado subito a vedere i link!

PS: ho preso la Big Shot!

Sabrina G. ha detto...

comunque...

io ti seguirò volentieri ovunque tu vada, ma se dovessi decidere di cambiare idea e continuare a scrivere sul tuo blog.. non è che la cosa mi faccia schifo.
ANZI!

Eddai Sandra... che qui è casa tua!

Andrea ha detto...

Lonate Ceppino..lo conosco come le mie tasche ho vissuto di la per sei anni..andavo al Ponderosa a ballare..ti cerco..non smettere di scrivere baci süss kleiner Tante..

Mariarosa Faè ha detto...

Segnati gli indirizzi. Buon Natale!

Luciana ha detto...

Evvai!!! Che bello leggerti ancora, anche se non a casa tua!!
Però ogni tanto fai qualche passaggio anche qui!!
Buon Natale

Marzia ha detto...

Molto bene! Allora aspetto le tue rubriche, leggere di scrittura poi lo adoro. Buona settimana di vigilia.

Daniela ha detto...

Ciao!!!Bacino sul naso ad Annalisa, piccioncina viaggiatrice che ha lasciato il messaggio in lista, così ho segnato tutto!!!A te un abbraccio e spero di rivederti presto, inutile ripetere che mi mancano i tuoi post qui, ma va bene anche leggerti "ospite", come si dice anche in brianza...piutost che nient (o nagott...), l'è mei piutost... ;)

Anonimo ha detto...

Ah bene, bene... sapevo che non saresti sparita!
Evviva la tua creatività :-)

ClaudiaC ha detto...

Benritrovata! E GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!
smack
ClaudiaCaprara

mamma mia ha detto...

anche a noi manchi un sacco!

Dovehovistote b ha detto...

Yuppyyyyy!
Grazie del regalo :)

frida ha detto...

anche tu ci manchi!

tri mamma ha detto...

Troverò un minuto per sbirciare i link (uno già fatto), per ora ti mando un abbraccio veloce.

Voglia di casa ha detto...

Andrò a vedere i link...

Ti lascio anch'io un link, quello del mio nuovo blog.. spero che mi verrai a trovare.

http://le-immagini-del-mio-cuore.blogspot.it/

Agnese ha detto...

...e io ci sarò! Io che ti voglio rivedere, io che ti voglio rileggere...
...sempre...

Sono felice, Sandra!
Un abbraccio dalla "cuccia"!

moca ha detto...

Non ho commentato il tuo post precedente, mi hai proprio spiazzata...ma sono davvero contenta che potrò leggerti ancora, sei una bella persona e nel blog hai messo in gioco molto di te, cosa che non è affatto comune.
Un abbraccio forte e buon Natale!
Monica

giovanna ha detto...

Tantissimi cari auguri di Buone Feste e che il 2013 ti porti solo cose belle e tutto cio' che desideri si avvveri!!!!
Un bacio grande Gio'

Unknown ha detto...

Dai, allora non ci si perde del tutto! Ci leggeremo ancora ^^
Auguri di Buon Natale e felici feste anche a te!

giovanna ha detto...

Grazie mille Sandra di essere passata e del tuo dolce pensiero!
Baci Gio'