domenica 2 dicembre 2012

Il nostro meraviglioso albero di natale

In tutto il suo splendore, con tantissimi addobbi hand made creati da blog amiche sparse per l'Italia (forse ricorderete 2 anni fa l'operazione scambia una tua creazione con il mio libro), reperti dal viaggio di nozze in Scandinavia,  palline che ricordano momenti importanti, o, semplicemente, decorazioni che ci sono piaciute girando per negozi natalosi. 
Senza luci, senza nastri, alto circa 1 metro e mezzo, coi rami alla base molto larghi per me è il più bell'albero del mondo!


19 commenti:

Dovehovistote b ha detto...

Veramente meraviglioso: un'insieme armonico!

Lisa ha detto...

Mi piace!! :)

mammadisera ha detto...

Che bello!!!

Mery ha detto...

Già fatto?????? Io rigorosamente l'8!!!!
Un bacione a te e tutta la tua famiglia ^__^
Mery

Luisa ha detto...

Veramente bello, anch'io ho delle palline molto molto vecchie (qualcuna dei miei genitori) che mi ricordano bei momenti e non possono mancare sul mio albero!!!

Unknown ha detto...

Hai ragione: è bellissimo

ElizabethB ha detto...

Bello Sandra! Io mi scateno sabato o domenica prossima, anche se quest'anno tutte le palline fragili rigorosamente in alto causa bambina camminante con mani veloci! BACIIIIII

mamma mia ha detto...

mi piace! mi piace un sacco

mafalda ha detto...

È proprio bello! :)

ero Lucy ha detto...

Bello un sacco!!

chiara.bc ha detto...

In effetti è proprio bello :-)

paola ha detto...

ma quanto è bello il vostro albero...e mi segno di mandarti per il prossimo anno una decorazione hand made fatta da me =^_________^= un bacione grandissimissimoooo

Libby ha detto...

Ma che bello... siete tutte prese dagli alberi di Natale... io non ho ancora pensato di farlo.... quindi c'è tempo!

Robin ha detto...

Brava! Anche io ho fatto l'albero di Natale proprio lo scorso weekend :)

RobbyRoby ha detto...

ciao
mi piace. Io adoro vedere gli alberi di Natale e poi gli addobbi fatti a mano sono i più belli.

raffaella ha detto...

Adoro la decorazione del ginger brad....ù
Baci Frollina
Raffaella

Anonimo ha detto...

Ciao Sandra, il tuo albero assomiglia tanto al nostro!
Con oggettini e decorazioni rigorosamente di legno e di stoffa ;)

Un baciotto, spero di vederti prima di Natale per farci gli auguri di persona!

Grazia

Anonimo ha detto...

Che bello leggere dei vari posti in cui sei stata! (Nei post sopra di questo)
Un po' ti invidio perché io, invece, sono sempre a casa... :-))
Bellissimi addobbi!
bacioni!

annaelle ha detto...

Bello!!! Come ogni albero di natale con una storia!