Diciamolo non avevo affatto bisogno di una nuova borsa. Ma i saldi si sa sono una buona occasione, o forse solo una tentazione alla quale oggi non ho saputo resistere.
Paglia morbidissima, non sembra neppure paglia infatti, nodi che fan tanto mare, per questa borsa che mi è piaciuta subito. 29 euro, abbastanza capiente per contenere qualcosa per coprirsi in caso di aria condizionata (le micro-bag hanno questo limite e mi tocca girare col golfino in mano, troppo un infescio!), colore neutro che va con tutto. Perfetta insomma.
Ps. Considerato che gli ultimi post sono stati molto riflessivi, quasi pesanti (vi invito comunque a leggerli se ancora non l'avete fatto), vi prometto che con questa sera do il via ad una piccola serie di argomenti leggeri, estivi, e pieni di frivolezze.
Buona Domenica!
9 commenti:
Ma sai che ti ci vedo proprio con questa borsa? ♥
bella! molto estiva!
C'è SEMPRE bisogno di una borsa nuova!
Buonanotte!
le borse nuove non sono mai abbastanza, soprattutto se non servono.....
Meno maleeeeeeeeeee c'è una come me che gira con il golfino in borsa per via dell'aria condizionata!! Da oggi se il mio mito ;) !!
Molto molto carina!
Io le borse che compro le prendo sempre molto grandi.. perchè dentro ci devo poter mettere tutta casa...
Ciao Ilaria, è la prima volta che passo dal tuo blog e mi sono fermata a leggero subito perchè mi ha incuriosito molto la frase che lo presenta.
Questa borsetta è veramente molto bella e hai fatto bene a non fartela scappare, ora vado a curiosare qualche altro tuo post.
Ti seguirò volentieri, se hai voglia passa a trovarmi sul mio blog.
Ah Ah ! Allora anche le giovani donzelle vanno in giro col golfino in borsa!! E da quando il tempo è così variabile, in fondo alla borsa ho un sacchettino con un paio di leggerissime infradito di gomma. Se proprio mi sorprende il temporale, tolgo i miei amati sandali di suede e sughero che si rovinerebbero e voilà !
Bella! fa davvero un sacco estate.
Posta un commento