giovedì 21 giugno 2012

Il solstizio mi porta male, ma anche un contest

Quella di oggi è stata una giornata in cui vitastronza ha battuto Ilaria, l'ha messa al tappeto sapendo che al 10 si sarebbe rialzata piuttosto malconcia. Forse solo per dimostrare chi è il più forte. E non venitemi a dire che siamo padroni del nostro destino o similari, oggi no, vi prego.
Tuttavia mi ero iscritta ad un contest, fotografico, ecco a volte con lo slancio emotivo tendo a fregarmi da sola, no dico fotografico? IO? Le immagini potevano essere prese dal web, solo che io continuavo a beccarle coperte dal copyright. E poi mi pareva avesse più valore qualcosa di mio. Di seguito il link del contest:
http://ouicarnetdemariage.blogspot.it/p/oui-mariage-contest.html
E mi sono ridotta all'ultimo, ma vi dico la verità con zero velleità di vincere, l'ho fatto proprio per sincero affetto verso la blogger, visto che trovo il suo blog
tra i più originali, fedeli ad uno stile preciso, ricchi di spunti deliziosi. Mi sono appuntata non so quante località seguendo i suoi suggerimenti, certa che prima o poi ci andrò! E' davvero incantevole ma non ha, come molti altri devo dire, quell'atteggiamento "guardate come sono brava!" che mi irrita oltremisura.
Insomma ecco le foto del tema "matrimonio ideale!".
Ho deciso che il mio matrimonio ideale, a discapito di quanto visto in rete: cerimonie sulla spiaggia o in campagna, tanto shabby, tanto country, tanto colore, ma anche bianco, torte strepitose, è stato il mio.
Per cui ho riunito due simboli: tutte le card augurali ricevute, e la mia scarpina misura 34 e mezzo e Emanuele ha scattato e elaborato la foto.

A colori, in bianco e nero, e anticata

9 commenti:

Andrea ha detto...

Non male...devo rileggere Sandra...cè qualcosa che non ho capito stai partecipando ad un contest fotografico? Hai vinto? o non hai vinto?..uffi stasera sono fuori di pallone altra nottata "mamma io piango"se addormentata dieci minuti fa dalle sette un continuo pingere..ah io ti devo mandar altre foto via email..ma vediamo..Notte zia Frollini, bacione al marito.

Marica ha detto...

che piedino!

Cristina C. ha detto...

Allora la pensi come me? che a volte per quanto ci sforziamo... la vita va per i fatti suoi (o nostri..). Originale la foto del matrimonio!! ma 34 e mezzo??? e con l'equilibrio come fai?? ahhhhhhhhhhhhhh i capelli... sono il tuo segreto! ;)

ero Lucy ha detto...

Certo che si'. Certo che certe cose vanno per i fatti loro. Soprattutto quelle che coinvolgono gli altri. Ti abbraccio.

Owl ha detto...

Ah vitastronza.... E non aggiungo altro.
Belle le foto!

Torno eh!

mafalda ha detto...

Bellissime foto!
Per il resto, ti mando un abbraccio, che poco rimedia ma un poco consola.

Rita ha detto...

purtroppo è così quando ci sono coinvolte altre persone...
possiamo fare del nostro meglio ma sempre fin là... oltre c'è vitastronza!
piedino da barbie :)
bella la foto... molto oriinale!

mmd - mogliemammadonna ha detto...

E io che con un 36 pensavo di avere il piede piccolo.
La scarpa è molto simile a quella che ho scelto io quando mi sono sposata.
Baci e buona notte

RobbyRoby ha detto...

ciao
buon fine settimana.
Originali le foto. Hai un piedino da bambolina.