giovedì 27 ottobre 2011

A Natale siamo tutti più buoni, anche i frollini!

Niente lunghi preamboli. Parto subito, come in una televendita, con l'offerta natalizia dei vostri amati frollini. La proposta è stata pensata per chi ha già letto il romanzo e desidera regalarlo per natale, ma anche per chi, visto il crescente entusiasmo presente in tutta la blog sfera che l'ha decretato romanzo delizioso (proprio come un buon biscotto goloso) ha deciso finalmente di capitolare all'acquisto.


Di questi tempi, in cui da ogni parte si parla di sforzi economici per risanare l'economia di questo paese straordinario, ridotto ad un colabrodo, anche noi abbiamo fatto la nostra parte. Noi siamo: Ilaria vostra, l'editore, e PAPERopoli
(il negozio dove la carta prende forma).


Il pacchetto prevede l'acquisto di 2 copie del romanzo "Frollini a colazione ma io volevo la brioche" al prezzo di 20 euro, col risparmio di 2 euro rispetto al prezzo di copertina di 11. Le spese di spedizione sono gratuite, e in omaggio avrete un fantastico block notes che vedete nell'immagine, nato da una mia idea e creato da PAPERopoli.


Le modalità per aderire semplicissime:


cliccate su Ilaria risponde in alto a sinistra, vi consentirà di inviarmi una mail, dove mi direte nome, cognome e indirizzo di spedizione. Con i libri riceverete anche il bollettino postale pre-compilato. Stop.


L'offerta strepitosa scade il 9 novembre.



Adorabile questo blocchetto! Dentro c'è pure la mia dedica!

             
                                            

12 commenti:

Stefy ha detto...

Lo è appena finito!! :D Bellissimo!!! Mi unisco alla televendita, posso fare la valletta?
Mi ha fatto troppo ridere, mi sono rivista nelle liste, nelle litigate e negli anni persi dietro al ragazzo sempre sbagliato....
Grande Ilaria!!!

chiara.bc ha detto...

Mamma mia, e a chi lo regalo?????
Scherzo nè, lo voglio lo voglio lo voglio (non so resistere alle promozioni, infatti mio marito ha tagliato i fili della tv perchè mi incantavo davanti a Mediashopping e avevamo la casa piena di attrezzi ginnici)!

chiara.bc ha detto...

P.S. nel pacchetto ci stanno anche un paio di forbici??? ♥

*Alice* ha detto...

wow!!! penso che mi aggiungo pure io!! una copia per me, il blocchetto (fantastico) per me e l'altra regalo di compleanno per mia cugina,o di Natale per mio fratello o amica, vediamo che è più buono!..si si deciso!!! si può avere una dedica personalizzata e firma dell'autrice? :-)) ora scrivo la mail con l'address.. goodnight :-)

Rita ha detto...

Ilariaaaaa.... leggi il mio post "un libro mi disse"... ed attendi domani (mi spiace che a causa degli imprevisti la mia sorpresa sia slittata, ed ora c'è anche la tua... vabbè una non esclude l'altra.... ma soprattutto "viva i frollini")
buona giornata

ps. io sto finendo le valigie stasera si va a Roma per il ponte :)

sly ha detto...

visto che non ho ancora preso la post pay ricaricabile..vado subiot a scriverti...grazie carissima!!!!

mafalda ha detto...

Lo sai che mi vien voglia di comprarne altri due? :)

Unknown ha detto...

Carissima Sandra, ciao...
sono pronta per lo scambio natalizio !!
Ti scrivo e-mail
baci baci

Maya980 ha detto...

Assolutamente un'ottimissima (si può dire???) idea...Corro subito a prenotare 2 copie e assolutamente voglio quel notebook...E' stupendoooooooooo

baci,
Silvia

Lidia ha detto...

Peccato che ho poche amiche lettrici...e quelle che lo sono hanno già i tuoi frollini!! Qua vogliamo il secondo!!! Cmq..grazie per il tuo commento al mio ultimo post (non avevo ancora controllato se l'avevo pubblicato e già hai scritto!! troppo veloce!!) Mi scuso che ultimamente ci sono poco... spero di ritornare presto a pattinare seriamente nella blogsfera (forte perchè queste ultime tre parole me le hai insegnate tu!!)
un bacione frollinoso

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

inviata mail

un abbraccio

giulia