mercoledì 24 agosto 2011

Varenna

Non lontana da Milano, vicinissima alla mia casa nella bassa Valtellina, Varenna, sul lago di Como, ramo Lecco, sembra un angolo delle 5 Terre magicamente trasportato dal vento.
Consiglio di cliccare in particolar modo sulla prima fotografia, per vedere meglio la mia buffa mimica, assai tipica di me!

Imperdibile! - Per questo ho scelto l'etichetta "Appuntamenti!"
Sto rivalutando molto le vacanze al lago, sto seriamente valutando che se il progetto A
(quello di cui parlo da Nina - ciaoooo Nina amica di lago!) non dovesse andare in porto (trattandosi di lago diciamo porticciolo) opterei per il progetto B = risparmiare per comprare una casetta a Varenna!









13 commenti:

ILA ha detto...

Bellissimo!
E pure vicinissimo: devo assolutamente farci un salto! :)

Deb ha detto...

splendida espressione vacanziera!!!che posto meraviglioso..io donna sicula di mare non riesco ancora ad accettare completamente la staticità del lago ma il panorama è mozzafiato!!!

Manu ha detto...

Ciao vacanziera!!! Che splendido posto!!! Non ci sono mai stata, ma lo terròà sicuramente in cosiderazione per le prossime vacanze!!!

Silvia ha detto...

E' vero Varenna è splendida!
Sai che nel numero di settembre di DOVE c'è un articolo sull'argomento di cui ti ho scritto (Comprare vista golfo, con orto, in saldo). Ma quanto sono sul pezzo?
Baci.
Silvia

Brighela71 ha detto...

Ma...non vedo il mio commento...se l'è mangiato o hai la privacy?

Francy ha detto...

Che bellissimo posto e poi sul lago...!Appuntato per una prossima vacanza!Grazie!
un abbraccio
Francy

Cristina C. ha detto...

Che posto delizioso!! La prima foto mi piace moltissimo... peccato quella "pazzerella" che appare piccina piccina... ;)

Brighela71 ha detto...

Bè, allora lo rimando...s'è perso. CIAO! Passo da te come amica di Libby, ho visto il tuo commento e mi sono incuriosita. Bello leggerti, scrivi bene e poi che dire, in questo caso Varenna e tutto il nostro Lario è un patrimonio stupendo. Io abitando relativamente vicino lo snobbo spesso come meta turistica, ma devo dire che ogni qualvolta mi capita di farci una capatina è sempre un incanto.
Ho anche io un blog, in cui racconto la mia scalcinata vita, ma è privato. Se vuoi diventare mia lettrice mandami una mail a tatina7@ libero.it (senza spazi) così da poterti mandare un invito al blog. Buona serata, Tati.

Brighela71 ha detto...

scusa : tatina71@ libero.it

Unknown ha detto...

Ma ciaoooo! Ho tanto da recuperare..e non sono nemmeno stata in vacanza (buuuu)!!! Bellissime foto e adoro il tuo avere un piano A e un piano B... Pensa che attualmente a me nemmeno sembra di avercelo, un piano...
Ti abbraccio.
Laura@RicevereconStile

scrapperika ha detto...

Hai ragione Varenna è veramente meravigliosa, io ci vado spesso, mi piace davvero tanto e poi è cosi rilassante guardare il lago!!!!un bacio

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che bella Varenna.

Miss ha detto...

Ciao cara, al mio rientro non potevo non sbirciare il tuo blog e che ti trovo??? proprio varenna, quel posto incantevole che adoro ci
sono stata anche questa settimana.
tutta quella zona è deliziosa e li lascio sempre il mio cuoricino!!!!!