mercoledì 8 giugno 2011

Sono ancora in piedi

Il  mio recente post sull'amicizia ha suscitato molti commenti (molti inteso secondo i parametri abituali di questo blog) per cui mi è venuta subito voglia di aggiungere qualcosa. Qualcosa di importante:
io credo ancora tantissimo nell'amicizia!
Lo dico anche in risposta a chi ha letto e commentato, soprattutto alle nuove che, magari, mi conoscono pochino.

Mentre pattinavo tra i blog ho sentito alla radio questa canzone, che, per me, è in assoluto una delle più belle di tutti i tempi nel vasto e variegato panorama della musica cosidetta leggera.
I'm Still Standing di Elton John (sono ancora in piedi) dopo una qualsiasi tranvata. Espresso in parole diverse è il motto che ho fatto mio, prendendo il testimone dalla mia nonna centenaria che mi manca tanto, io dico sempre infatti "non arrendersi."

Qualche giorno fa una coppia di cari amici ha avuto una notizia molto brutta ed ingiusta. Sono amici recenti nei quali ho assolutamente voglia di investire tutte le risorse a mia disposizione in termini di amicizia appunto, in barba alle delusioni passate.

Vi lascio il link, ricordatevi che è musicale (nel caso siate in ufficio, o stiate ascoltando altro) però da qua non si riesce a sentire, non ho capito per quale motivo, cioè pensavo che copiaincollandolo nel blog fosse possibile cliccandolo, ascoltare il brano (okkkei sono la solita informaticaimbranata), sorry!

http://www.youtube.com/watch?v=ZHwVBirqD2s -
Sono ancora in piedi, perchè chi è in piedi è in grado di correre verso il traguardo!

Dedicato a Grazia e Simone, con tutta la mia amicizia e il mio affetto! 

5 commenti:

simone ha detto...

oggi è stata una giornata faticosa, come tante altre d'altronde! impegnativa sia fisicamente sia emotivamente. Ora sono le nove e mezza di sera, sono soddisfatto di quanto ho avuto come corrispettivo degli sforzi profusi. Tornerò però a casa particolarmente arricchito, dal Pensiero regalato da preziosi amici! S.

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

porcapaletta SIMONE non avrei mai pensato che commentassi!

Rita ha detto...

fai bene ad investire in simone e grazia!
sempre in piedi!

Lian ha detto...

questa canzone mi porta spesso a commuovermi ... ma è vero ... sempre in piedi, in qualsiasi situazione avversa! con afftto, Lian.

RobbyRoby ha detto...

vero sempre in piedi e non mollare mai......un mega abbraccio.