giovedì 12 maggio 2011

Pasita vi invita Sabato 28 maggio dalle ore 14 prov. BG

Eh sì Pasita la vincitrice del Blog candy "il premio lo scegli tu!" ideato da Ilaria Frollinosa ha scelto, come ricorderete, di unirsi all'idea originaria di Mara Incartesimo, ovvero un fantastico pomeriggio hobbistico!

Chi desidera partecipare può inviarmi una mail (basta cliccare su Ilaria risponde in rosso, ormai lo sapete) e riceverà le info precise sull'indirizzo e altri dettagli. Iniziate a vedere il fantastico B and B (pare che tutti abbiano un B and B tranne la sottoscritta) che ci ospiterà!!

 http://www.bedbreakfastbergamo.it/bb_Oxio_bed_and_breakfast_Bergamo_it.asp

Tuttavia per motivi di spazio e organizzativi, non è un meeting bensì un pomeriggio tra amiche, a parte chi già da tempo si è prenotato (Monica me lo ha chiesto appena è stato decretato il vincitore del Blog Candy) dobbiamo porre a malincuore un limite a 5/6 partecipanti... perciò chi prima si prenota avrà la prelazione.

Non sto più nella pelle!!!

Il tema del pomeriggio sarà: porta il materiale hobbistico che sei stanca di avere nel cassetto, a qualcuno piacerà! Scambi scambi scambi per creare!
Geniale direi!
Io so già cosa portare!!

In questa fantastica occasione avrete la possibilità di acquistare il mio romanzo scontato, a 10 euro anzichè 11, ok lo so non è sta gran cifra, ma i termini contrattuali li conoscete quindi vi prego di apprezzare.
Invito chi vorrà comprarlo a scrivere un commento, questo per avere un'idea di quante copie portare, considerato che, come al solito, devo andara dall'editore a prenderle!

Inoltre tutte le partecipanti avranno la possibilità di vincere una copia del romanzo
"Un sogno di torta fritta e marazapane", l'estrazione avverrà durante la pausa merenda, e l'ho scelto perchè la protagonista si chiama Ilaria, è single, ha un lavoro sfigato e decide di seguire i suoi sogni dando una svolta alla propria vita.
(Traduzione quando l'ho visto a momenti mi prende un colpo: ma questa sono io!!!)
Direi che ce n'è abbastanza per garantire un appuntamento straordinario, al quale non avrei mai pensato quando ho inventato il Blog Candy "il premio lo scegli tu".

Grazie a tutte, ma soprattutto a Mara incartesimo che ha avuto l'idea, e a Pasita strambai che ha deciso di coglierla al volo.

Sappiamo tutte che blogger sta avendo molti problemi in questi giorni, per cui ripubblico gli ultimi 2 post, con grande rammarico perchè si trattava di appuntamenti importanti. In più ho visto che almeno 4 commenti sono scomparsi! Vediamo cosa succede ora...

7 commenti:

Mara ha detto...

Anche io non vedo l'ora!!!! A presto!

Luisa ha detto...

Vorrei tanto essere con voi!!! Buon divertimento

Monica ha detto...

non posso assolutamente mancare! Il w-e prima meeting a torino e poi il 28 con voi!!! Questo mese è super scrapposo!!!

Quokina ha detto...

Divertitevi,divertitevi,divertitevi......uffa perchè sono così lontana?????
Ah comunque non so se ritenermi fortunata,ma a me non è sparito nessun post e nessun commento,forse sono talmente scarsa che blogger ha avuto pietà di me!!!!!!!
Un abbraccio Katia

Franz♥ ha detto...

Accidenti, non sai, anzi no lo sai, quanto mi piacerebbe esserci!
Divertitevi un po' anche per me, va!
Un abbraccio, Fra♥

RobbyRoby ha detto...

Ciao
Bergamo non è lontano da Cremona. Potrei fare un giretto, dipende però come mi alzo visto che smonto dalla notte...poi devo anche sentire mio marito.

pasita ha detto...

...dai dai, vieni...il letto per la pennichella c'è!