giovedì 19 maggio 2011

Fare la marmellata e cucinare in generale

Mi piace da impazzire questa immagine!! Ma non ho ricette di marmellata da suggerirvi... quindi passo e chiudo. Vasetti di marmellata home made possono essere spediti direttamente al Singlebell bar, per colazioni golose!  Grazie!

Ma guardate cosa ho trovato pattinando tra i blog, in pura caduta libera? Scommetto che pochi di voi lo conoscono perchè ho fatto dei giri un po' diversi rispetto ai soliti dove, in fondo, si beccano un po' sempre gli stessi blog.
Innanzitutto è parecchio curioso che esista un altro blog col titolo "acolazione" come il mio. Ma vi garantisco che contiene una miriade di ricette per cui sarà davvero difficile sperimentarle tutte!


4 commenti:

Franz♥ ha detto...

Grazie per la segnalazione, adoro i blog golosi...!
Fra♥

Chiaretta ha detto...

A chi lo dici!! Anche a me piacciono i blog di cucina!! Grazie!

Agata ha detto...

Buona giornata cara, se passi da me c'è un premio che ti aspetta!!

Lydia ha detto...

Grazie mille Ilaria, piacere di conoscerti!!