lunedì 30 maggio 2011

Cocktail milanese post elezioni del sindaco

Prendete qualche frollino, che già si sa quale sia la mia idea politica, aggiungete il mio grande amore per Milano, la città dove sono nata e vivo, e come ultimo ingrediente la mia proverbiale passione per i capelli.

Frullate tutto per bene...

Ma io dico, con tutti i soldi che ha la Moratti, non poteva trovarsi un parrucchiere che la pettinasse un po' meglio?
Quasi quasi le do l'indirizzo del mio cinese.

Oggi è un grande giorno per Milano!

3 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

ihihi....
per fortuna abitiamo in due Nazioni diverse...mi sa che siamo di opposte idee politiche!
;-)
Antonella

moca ha detto...

Buon giorno, Milano!
Oggi, solidale con la vostra festa, sono andata al lavoro con una bella camicetta arancione...!!!
Ciao
monica da Roma

Lisa ha detto...

Non commento sul risultato politico, ma mi auguro che chi ha vinto faccia un buon lavoro, come è giusto che sia :) lo scopo finale è quello, qualunque partito sia al "comando" :)

Secondo me ormai è abituata al suo look ed ha paura del cambiamento, ma ora che ha più tempo forse forse decide di cambiare stile? eheeh