venerdì 20 maggio 2011

Questa sono io

Parliamone: mi regalano un segnalibro e io penso che sia una collana (captate vero l'enorme differenza tra i 2 oggetti?) me la infilo al collo, sta un po' strana, e c'è pure un pezzo (fiore più piccolo) che non capisco bene come vada, ma il dubbio non mi sfiora neppure e mi piace un sacco.
E inizio addirittura a pensare ai possibili abbinamenti con le mie camicie.
(Sia chiaro che non è colpa di Claudia, sono io la stonata!)

Ho una fisioterapistista finlandese fighissima (la regola delle 3 F) che tenta di sistemarmi la schiena, secondo voi è normale che mi capiti di fare gli esercizi post massaggi a torso nudo, con lei che mi sale sopra per muovermi qualche arto, che se qualcuno ci vede sembra in film porno lesbo?

Vi pare possibile che il parrucchiere cinese dal quale torno settimanalmente mi rimproveri perchè il parrucchiere storico (dove sono andata per taglio e colpi di sole, ah sì ho dimenticato di dirvi che ora sono bionda, circa) mi ha fatto la frangia troppo corta? E io sorrido come un'ebete (però un'ebete bionda!!)

Io sono questa: una sorta di mina vagante che non ha ancora capito come si linkino i nomi delle blogger, per cui se li voglio citare mi tocca scrivere tutto l'http://pincopalloecc. (non cercate di spiegarmelo nei commenti, non servirebbe).

Lo sapevate che alle elementari hanno dato a tutti i bimbi della mia classe 50 lire per andare al mercato e ognuno poteva comprare ciò che preferiva? No, non potete saperlo. Ebbene è stato un trionfo di patatine e giochini, tranne la sottoscritta che si è comprata un fantastico pomodoro, rosso, maturo e succoso e se l'è sbaffato sul lavandino del bagno della scuola. Creando un caso: a casa non mangia a sufficienza?

Questa sono io, in una parola, alternativa. In tre parole "che ne so?"
 Talvolta incurante del mondo intorno, talvolta terribilmente in apprensione per ciò che il mondo può pensare di lei!

8 commenti:

pasita ha detto...

...io penso che sei straordinaria e non vedo l'ora di conoscerti di persona. Puoi venire anche con la fascia tra i capelli e il brufolo sul collo. Ce li ho anche io....in ordine sparso....e mi piace pensare che sia acne giovanile!!!!! Baci. Patrizia

pasita ha detto...

ps....non è che pubblicheresti la foto del segnalibro-collana vero?????

Chiaretta ha detto...

Quella del segnalibro è fantastica!! Ahahhah anche il pomodoro ha il suo perché :-/

Unknown ha detto...

Mi fai troppo ridere...e pensare che anch'io sono un pò come te!!!! Ciao Elisa

Luisa ha detto...

Ha ragione Elisa, in alcuni momenti anch'io sono fuori controllo, e ne faccio di tutti i colori!!!

E va bene così... ha detto...

questa cosa del pomodoro mi piace da impazzire!!!
vogliamo parlare di quante volte esco con la maglia al contrario? :)
siamo in buona compagnia...
giuppy

Franz♥ ha detto...

Troppo forte questo post, mi fai sempre morire dalle risate! Cosa vuoi, è la frenesia del mondo moderno, siamo tutte un po' stronate...Baci, Fra♥

le Fate del feltro ha detto...

sei fantastica!!!

ps..anche io voglio la foto del segnalibro collana ;)