mercoledì 25 maggio 2011

Da Pasita

Continuo a non poter commentare, so che è un problema comune, e ringrazio tutte le blogamiche che mi hanno inviato una mail di conforto.

Vi ricordo l'incontro di sabato da Pasita.
Ci sono ancora alcuni posti liberi, per cui ragazze lombarde e direi anche venete occhio a non pentirvi, se avete deciso di non esserci!!
Ci troveremo dalle 14 alle 18, ma nulla vi impedisce di arrivare un po' dopo, o andare via un po' prima, se necessario.
Invito tutte le partecipanti a scrivermi privatamente, così vi dettaglio meglio i materiali da portare (che sono i basic tipo colla forbici), il programma della giornata (avremo a disposizione big shot e macchina da cucire!)
E ci scambieremo una creazione invenduta, per cui portate qualcosa!
Io desidero fare almeno 2 card stratosferiche (battesimo maschio, e compleanno 40enne!) e decorare una bottiglia che ho lì da tempo senza trovare l'idea adatta.
Per le chiacchiere contate pure su di me!

4 commenti:

Manu ha detto...

Ma che belli questi incontri "creativi"!!!
Vi penserò!!!
Un abbraccione

Maela ha detto...

molte persone non riescono a lasciare i commenti nei post dove il modulo per lasciare i commenti è " in fondo al post".
Nel mio blog per evitare che qualcuno non riesca a lasciarmi il commento ho proceduto ad una semplice modifica..... te la schematizzo ....
bacheca...... impostazioni......... commenti
a questo punto vai a
posizionamento modulo dei commenti........ e scegli ....... pagina intera.
in questa maniera anche chi sta avendo problemi a lasciare commenti potrà lasciarli sul tuo blog senza problemi.
spero di esserti stata utile e di essere riuscita a spiegarmi bene.
Il problema è nelle impostazioni dei blog in cui stai cercando di lasciare i commenti
Baci Maela

Angela ha detto...

Accidenti...sabato non riesco proprio :-(
vi penserò intensamente!!

E va bene così... ha detto...

Nonostante mi fossi ripromessa di passare almeno a consegnarti la scatola e x un saluto, NON ho avuto un secondo di tempo causa impegno con il circolo fotografico, spero mi perdonerai...e ...a sto punto ci rivedremo SENZA OMBRA DI DUBBIO!!! ;-)
Ele