mercoledì 18 maggio 2011

Gloria di Laura Tosi Liuzzi

Potrà sembrare stravagante ma il libro che vi consiglio oggi non l'ho ancora letto, eppure la storia dell' autrice che trovate nel suo sito
www.lauratosi.it
mi ha colpito al punto che non voglio attendere troppo per parlarvene.

Si tratta di un'amica della blogamica Claudia, incontrata qualche giorno fa (il relativo post è tra quelli ahimè colpiti dalla cancellazione dei commenti nei giorni del blogger black out!). Io e Laura ci siamo scambiate qualche mail, per parlare tra noi delle nostre esperienze d'esordio e ho capito subito quale grande potenza narrativa e vitale è contenuta nella sua dolorisissima vicenda (la morte di un figlio!), e ho avuto ancora un volta la conferma dell'enorme potere terapeutico della scrittura.

Io lo compro e poi pubblicherò un nuovo post dopo averlo letto, sono sicura che non dovrò smentire questo mio parere già molto positivo, spero che vorrete acquistarlo anche voi!

2 commenti:

claudia ha detto...

io che l'ho letto posso assicurarvi che è "dolorosamente" bello ..... tra l'altro a breve (dopo il meeting asi, perchè al momento ho in testa solo quello) organizzerò un blog candy e nel premio oltre a qualcosa di scrapposo ci sarà anche il libro di Laura ..... quindi rimanete sintonizzate ..... ad Ilaria sei troppo forte!!! ho letto finalmente il tuo libro e mi è piaciuto moltissimo .....

RobbyRoby ha detto...

Ciao
mi sono segnata il titolo. Sono stata nel sito di Laura, ho letto di cosa parla il libro. Dalla trama ho capito che è un libro bello anche se ci sono parti dolorose. Grazie per averlo segnalato.