mercoledì 29 dicembre 2010

Wow

Oggi ho incontrato casualmente un sessantenne che aveva acquistato il mio romanzo.
Mi aveva sorpresa molto poichè era decisamente fuori target, in più aveva voluto addirittura pagarmelo 15 euro, anzichè 11.
Avevo pensato che lo stesse comprando per farmi un favore, visto che mi conosce vagamente, e poi lo avrebbe dimenticato su qualche mensola.
Ma mi sbagliavo.
Oggi mi ha detto: "a io sono il tipo che legge una pagina al giorno, non di più, ma il suo lo sto divorando, sono arrivato a quando...e ha citato un passo del libro, complimenti, lei scrive in maniera fantastica!!"
Potrei postare tutte le mail di elogio, gli sms, ma non mi pare il caso: sembrerebbe che me la tiro e non sono proprio il tipo, ma questo piccolo aneddoto ho voluto condividerlo proprio per la particolarità del lettore, che ha saputo apprezzare i miei frollini, contro ogni previsione.

6 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

uffi.... devo ripostare perchè... hai la parola di verifica (ed io sono corsa sul tuo post di Agatha Christie)... ma perchè non levi la parola di verifica??? così chi ti scrive fa più veloce...
uffff uffff ufffff

Allora, dicevo: (in sintesi)
io sono e resto curiosa... quindi qualche foto, commento, dedica... mi farebbe piacere vedere...
;-))
ciao
Antonella

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Cara Fragola, il blog me lo ha fatto Giuliascintillante figurati se so come togliere la parola di verifica!!?? :) Lo chiedo a lei, ok?
Per le foto faccio una gran fatica, per i commenti, va bene di sicuro li metterò tra qualche giorno. Grazie del tuo affetto

Anonimo ha detto...

Ma dai!! Che soddisfazione!!! Se vuoi, vai sul mio blog e leggi a chi è dedicato l'ultimo post... :oP
Baci.
C.

Fragolanelcuore ha detto...

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ilaria!!!!!
su su... anche io ero imbranatissima.... se vedi i miei primi post... mi mettevo quasi a piangere che non riuscivo a fare nulla... su su ...forza e coracc... vedrai che dopo un paio "prendi la mano" e sarai più veloce di un fulmine a postare....
FIDATI!!!!
(ihihih che bello vedere qualcuno che è...come ero io a giugno... ihihihih)
la perfida Antonella
ihihihi

Anonimo ha detto...

il tuo libro... non ha età!

Manu ha detto...

Che carino è stato il sessantenne!!! E poi davvero.. queste cose riempiono il cuore!!!