...vivo giorni strani, frenetici, pieni, cazzuti e vagamente natalosi.
Ho mille cose in testa e di più nel cuore.
Vorrei avere braccia abbastanza grandi per abbracciarvi tutti, (basta parlare al femminile, baldi uomini seguono questo blog e non voglio escluderli!) e piedi abbastanza allenati per arrivare ovunque.
C'è chi mi assiste come Chiara BC (a proposito ero certa che Chiara e Rita fossero tra le partecipanti alle liste 2012, ma non avevo in mente altri) mentre perdo pezzi per strada.
Ho perso anche la tessera della Coop, è azzurra e riporta il mio nome vero, si lo so non è un info di rilievo ma rende l'idea di come sono messa: di solito non perdo niente. E poi magari qualcuno la ritrova.
Mail, sms, telefonate (dal fisso, dal cell. dal tel. aziendale), gufi viaggiatori e sane scarpinate in posta allietano le mie giornate. La metropolitana si è rotta di nuovo.
Nei giorni intorno all'Immacolata, che io adoro e aspetto ogni anno con gioia, avremo l'impresa a casa che sostituirà tutti i serramenti, tapparelle e zanzariere comprese. E così mi saltano due mercatini ai quali mi han chiesto di partecipare coi frollini wow stra-wow! (Pasita, nel week end giuro che ti scrivo una lunga mail!).
Per il resto sono allineata con la prorganizzazione su tutti i fronti. A fatica, ma faccio tutto. Circa.
Mi ha risposto un editore, per dirmi che non vuole fare quello che non risponde e passare da maleducato, per cui se dovesse essere interessato mi ricontatterà entro il 2 marzo. Mi ha fatto molto piacere, perchè significa che le cose si muovono e c'è chi ha rispetto per il lavoro altrui.
Ho in mente tutti i regali di Natale, ma finchè rimangono nella mia testolina è improbabile che i destinatari li trovino sotto l'albero.
Oggi sono di buon umore: mi congratulo con Nina per la casa, con Silvia per l'articolo sulla rivista che ho comprato. Mando tantissime good vibes a Clara, ringrazio Anna per l'affetto che trapela nel suo post dove si dilunga a tessere le mie lodi, ringrazio pure Chiara segretaria perfetta.
I nomi, come di consueto, non sono linkati, ma se qualcuno fosse curioso mi scriva e vi informerò circa il relativo blog e altro.
13 commenti:
di questo avevo bisogno.
Di una persona con il tuo entusiasmo!
anche del mio spazio introspettivo, per carità, ma soprattutto forse dell'entusiasmo natalizio, e, nonostante io sia al 34° post aborto senza nessun segnale di inizio ciclo che cancellerà definitivamente questo incubo, voglio sperare lo stesso e lasciarmi trascinare da te che di iniziativa positiva ne ha da vendere a etti, nonostante tutto.
Grazie di cuore Ila per quello che fai.
p.s
ho letto i primi 3 capitoli del libro "abbasso cenerentola" che mi hai inviato e già rido...
'nnaggia ho scritto di getto e ci sono una miriadi di errori nel commento! chiedo venia!
Ciao Ilaria
ti mando un buon fine settimana.
Bella Milano per l'immacolata e per sant'ambrogio. Mi ricordo che l'anno scorso sono stata ai mercatini al Castello.
Per quanto riguarda la tessera della Coop può darsi che qualcuno la ritrovi e la porti al supermercato. A me è capitato di trovare delle tessere per terra e le ho sempre riportate al negozio. Poi penso che il negozio avvisi il diretto interessato.
Io invece sono sempre stata distratta e ogni tanto perdo qualcosa.
Ilaria anch'io in questi giorni sono super-distratta, ieri mattina ho cercato di passare il bancomat nel timbratore del lavoro al posto del badge...chissà, magari mi accreditavano qualcosa ;)
Per cercare di mantenere una parvenza di organizzazione...mi scrivo tutto!! Ho un sacco di lavoretti da terminare e...manca SOLO un mese a Natale!!!!
Però adoro questo periodo dell'anno ^__^
è ufficiale... come ogni 25 novembre... manca un mese... ahahahaha
scherzavo... la cosa ufficiale come ogni 25 novembre... è che siamo in ritardo sulla tabella di marcia che abbiamo in testa ;)
ma è sempre il peridodo più bello dell'anno... lo adorooooooo
Buon weekend, ti mando un bacio e spero vivamente che ritrovi la tessera!!
Un mese a Natale e non sentirlo, sob! Troppo presa dalla frenesia quotidiana, i problemi, gli sbalzi d'umore... Buon fine settimana! E buon 25 di Novembre! :)
Abbrazz -Nora*-
Bello sentirti così carica dolcezza! Allora l'aperitivo ce lo facciamo insieme, virtualmente! Tranquilla per l'esubero di commenti da me, ho rimediato io lasciandone uno. Capita a volte, no problem :)
Ciao tesoro, io sono contenta di averti incontrato. Le tue good vibes me le tengo strette. Grazie di cuore!
Anch'io perdo pezzi!
Buon week end carissima!
Frollini chiama e la segretaria risponde :-)
Mi fa piacere darti una mano, sono piccole cose...
Noi oggi abbiamo fatto le foto per il biglietto di natale... due pazzi!!! Sono quasi più belle quelle scartate che quelle ufficiali :-)
Da come hai scritto il post si capisce che sarai mooolto occupata in questo mese! E sei fortunata che hai già in mente i regali :) io sono in alto mare..
Per fortuna c'è qualcuno che ha la correttezza di rispondere (parlo dell'editore), già questo è un punto a suo favore :)
non ho dubbi sul fatto che riuscirai a far tutto, mia cara amica super organizzata!!! :-)
peccato per i lavori nei giorni dell'Immacolata e per i due mercatini persi...
felice per la risposta dell'editore, anche se non dovrebbe stupirci ma essere la prassi...
e strafelice per il tuo buonumore!!
un abbraccio dei miei!! :-)
Posta un commento