martedì 24 maggio 2011

Sto impazzendo o...

Non riesco più, da questa sera, a commentare i blog (come quello di Annaelle, la cito perchè la sto usando per vedere se questo problema si risolve) che richiedono di inserire mail e password, dopo che l'ho digitata (mi è venuto persino il dubbio di non ricordare la password corretta, ma non è così!) si apre il quadrato e invece di Ilaria Pedra esce anonimo, clicco pubblica commento e mi riporta su mail e password.
Forse sto impazzendo, il che è parecchio probabile, seppur fastidioso, ma se qualcuno ha riscontrato lo stesso malfunzionamento mi manda un segno di conforto!!?? Grazie!
(Se magari non riuscite a commentarmi, mi mandate una mail?!)

Aggiungo 2 righe: Elisa che ringrazio tantissimo, mi ha inviato subito una mail per dirmi che ha il mio stesso problema, e ha già letto in altri blog, post simili al mio!
Che bello quando le blogamiche ti dicono "Ilaria, non stai impazzendo!"

3 commenti:

annaelle ha detto...

accidenti cara, mi spiace... ma anche a me hannos egnalato il problema, sfortunatamente più che metterci nelle mani di blogger non possiamo fare! Speriamo risolvano tutto presto.
un bacio

Cristina C. ha detto...

Beh allora mi consolo.... anch'io ho avuto dei problemi!!

Lisa ha detto...

Si si, è un problema che capita ad altre, io però riesco a inserire commenti senza problemi, non so perchè...spero si risolva presto :)