venerdì 27 maggio 2011

100 Follower

In questo momento i miei follower sono 99, è sabato 21 maggio e sono le 18.17, non so ancora quando pubblicherò questo post, magari ne frattempo avranno raggiunto la tonda cifra di 100.
In realtà considerato che una follower si è tolta, per me sono già 100, perchè una follower, per me, rimane tale, anche quando la fotina francobollo non c'è più.
La sua orma nel blog è stata posta, puoi ricompattare la sabbia quanto vuoi, ma il segno rimane.
Chi l'avrebbe detto?
Certo non io, che di blog fino ad un anno fa non sapevo nulla.
Che non son follower di nessuno per cui nessuna tra voi miei carissimi lettori fissi può esserlo diventato per ricambiare. E quando indico un blog candy non c'è mai la regola di diventare follower per partecipare, mi parrebbe, scusate la franchezza, di estorcere un voto.
Okkkei 99/100 follower non sono nulla, il valdirose ne ha oltre 1000, ma mettetele in fila cento persone, porca paletta, un po' di posto lo occupano!
E' pure vero che sono abbastanza certa che molti follower chissà da quanto tempo non passano di qua, ma io li ringrazio lo stesso, perchè un giorno hanno scelto di dirmi, nel linguaggio segreto dei noi blogger, "sono interessato al tuo diario frollinoso!"
E ogni volta che si aggiunge un follower, se ha un blog, vado a curiosare, scoprendo spesso cose molto belle, che siano scrappose, golose o vita di ogni giorno.
E spesso vi confesso, clicco sulle faccine per tornare a visitare i blog amici (ci sono anche un paio di maschi) di cui ho un po' perso le tracce perchè, be' perchè ve l'ho spiegato nel post "la blog amica" che è stato tra i più commentati.
E c'è stato un periodo in cui non si smuoveva da 67 follower, e poi 3 di colpo in un giorno e la misteriosa blogsfera si è rimessa in moto.
Grazie follower, grazie per avermi detto, nella nostra lingua incomprensibile a chi blogger non è,
"questi frollini non sono poi tanto male!"
Bene, ora è giovedi 26 e sono le 22.22, dovrei stendere ma non mi decido, ho caldo e il mio umore è parecchio altalenante, sarà che a Milano è esploso la canicola in anticipo. Dicevo oggi le follower sono diventate 100 effettive.
Dai lo programmo per domattina.
Vado a stendere, poi a stendermi ahahhah ciao belle gioie mie!

7 commenti:

Giulia ha detto...

Giusto un paio di più dei miei!!

monica ha detto...

ilaria grande traguardo.....io non ho tanto tempo x postare ma ti seguo spesso

Franz♥ ha detto...

Tanti complimenti per il traguardo raggiunto, tutto meritato!
Baci, Fra♥

Lidia ha detto...

Già, è proprio un bel traguardo, ed è proprio come dici tu.. anche se non tutte 100 persone ti seguono regolarmente, cmq hanno lasciato un piccolo segno... continua così!! A me piaci un sacco!!

RobbyRoby ha detto...

Ciao Ilaria.
Buona settimana.

Anna ha detto...

tadaaaaaaaaaaannnnnnn!!!!
ecco a te la centesima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...p.s e io non mi cancello.

Raffa ha detto...

Ilaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Volevo essere la 100 esimaaaaaa!!!!
Ma va bene uguale,è un piacere conoscerti atraverso questo blog,mi piace da morire,un bacio a prestissimo ^;^