giovedì 17 marzo 2011

Segnalibri in partenza per la Svizzera

Eccoli qua, in parte, perché in tutto sono 30, i segnalibri pronti per il Calicanto.
E' stato un bel lavoro che ha coinvolto l'Orso che vive nell'ombra: ha riadattato i biglietti da visita e il logo che la proprietaria del Bed and Breakfast and Boutique mi ha inviato via mail. E' il lato con le immagini fotografiche affiancate, ed è uguale per tutti i segnalibri, che sono stati stampati e tagliati in copisteria.
L'altro lato riporta il mio amato timbro "posto a tavola" 15 rossi, e 15 verdi (patriottica oggi!) e una vasta gamma di adesivi, timbri, carte scrap, uniti in fantasie diverse per ogni segnalibro. Nessun segnalibro è infatti uguale all'altro. Seppur semplice, ritengo che qualsiasi lavoro ripetuto per 30 costituisca un certo impegno, ma alla fine vederli tutti sul tavolo della cucina è stata una bella soddisfazione. Spero che piacciano anche a Nicoletta, io ci ho messo davvero tutte le mie risorse.

6 commenti:

Maya980 ha detto...

Direi che Nicoletta apprezzerà sicuramente l'impegno e il risultato..Sono davvero carinissimi...
Brava Ilaria..

Luisa ha detto...

Hai fatto prorpio un bel lavoro, piaceranno molto! Ciaooooo!!!

pasita ha detto...

belli e brava. ...senti...non mi sono dimenticata del nostro incontro creativo..sto cercando di fare un po' di ipotesi con le mie socie...ma tra il loro lavoro da far coincidere, 9 figli in totale, 3 mariti e 3 case....e 3 prime comunioni...è veramente un'impresa....ma ce la faremo..... a presto e complimeti ancora.

Franz♥ ha detto...

Accidenti Ilaria, che lavorone! Un bello sforzo di fantasia per farli ognuno diverso dall'altro!
Fra.

Fragolanelcuore ha detto...

Uhhhhh che carini!!!!!
bravissima!!!! e che lavoro!!!!
complimenti
ciao
Antonella

Lisa ha detto...

Belli!!! e che lavoraccio!!complimenti!