domenica 13 marzo 2011

Carnevale! Ma ditemi non sono una Minnie perfetta? (La statura è quella!)

Una doppia festa (primo compleanno e carnevale) per il piccolo Gabry. Il tema: Topolino.
Il mio obiettivo: una bella maschera spendendo pochissimo.
Divertimento garantito.
Eccomi qua, uno dei miei vestitini estivi preferiti, abbinato a calze pesanti e maglietta a maniche lunghe nere, che hanno simulato perfettamente la pelle, ballerine passe partout alle quali ho applicato coccarde di quelle usate per i regali, sono rimaste perfettamente attaccate fino alla fine della festa, trucco facilissimo, in pratica ho dovuto comprare solo le orecchie e la borsettina.
Festa splendida, ho fatto la zia tutto il pomeriggio ad un simpaticissimo Nanni Pirata.
Ve l'avevo detto che ero in pura fase di regressione, ormai sono in caduta libera verso l'infanzia pura!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che carina! Complimenti!

Unknown ha detto...

Che simpatica!!!!! Anche io mi voglio mascherare!!!!!!!!!!!!!!! Elisa

Franz♥ ha detto...

Accidenti, sei una delizia! e le scarpe? Grande idea!
Fra.

pasita ha detto...

ah ah ah ah ah .....carinissima. sembri quella vera! brava!

Quokina ha detto...

Ma bisognerebbe farlo più spesso,abbandonarsi all'infanzia dico eh!!!!come minnie sei proprio carina,semplice ma originale.....brava,brava...baci Katia....
P.S.domani nel pomeriggio spedisco,ti ringrazio per tutti i complimenti che mi hai fatto nel tuo post precedente,ma aspetta di ricevere i miei pensieri.....devo essere sincera,sono un po nervosa.....speriamo che ti piacciano...

Anonimo ha detto...

F A V O L O S A !!! La tua fantasia è infinita ed è una bellissima cosa!
Grazie per aver portato il sole nella giornata di ieri!!!

Luisa ha detto...

Evviva l'infanzia di tutte le età!!!! Sei una Minnie perfetta!!!

mely ha detto...

Un'idea da copiare....una bellissima Minnie

Unknown ha detto...

Confermo cara MINNIE che stavi benissimo alla festa del mio topolino "GABRY"!
Sono felice che abbiate trascorso un bel pomeriggio in nostra compagnia!
Ti abbraccio

Cristina C. ha detto...

Stai benissimo!!!!!! Se portassi le ballerine (cosa che evito accuratamente data la statura)... ci metterei un fiocco così!!!

Maya980 ha detto...

Bella l'idea di Minnie, e chissenefrega della statura...Io sono alta quanto te ma come si dice "Nella botte piccola c'è il vino buono"...O, almeno, è quello che mi ha sempre ripetuto la mia mamma...Forse x consolarmi?!?
A presto..
Silvia

MondoLili ha detto...

Simpaticissima!! E ancora non ci credo per la bellissima idea avuta per le scarpe!!

RobbyRoby ha detto...

Ciao
ma che bella.
Sei fortissima.
Evviva l'infanzia.