mercoledì 2 marzo 2011

Blog Candy il vincitore

Per me siete pazze! Avevate la possibilità di scegliere un oggetto dei desideri e cosa fate? Lo sprecate chiedendo il  mio romanzo, per altro di facilissimo reperimento. Sono quindi curiosissima pure io di vedere chi si aggiudica questo blog candy, per il quale ho addirittura imparato ad usare Random org!
C'è persino in ballo una giornata hobbistica, che non escludo si possa fare comunque, anche se non dovesse risultare vincente, un tutorial (ahhhhahha che rischio, io non uso tutorial, io crea a caso!),  mentre alcune hanno chiesto il mio prossimo romanzo (che botta di fiducia, grazie!), ma soprattutto ho trovato tanto affetto davvero da parte di tutte voi, che mi avete coccolata alla grande coi vostri commenti, grazie!
Sono felice perchè mi pare abbiate percepito quanto cuore e fantasia metto nell'inventarmi questi giochi, fuori da ogni schema già proposto in altri blog, per sentirmi vicina a tutte!
Allora ai commenti da 1 a  11  assegno il n. cronologico di pubblicazione, che è stato poi sfalzato da Franz e Pasita che hanno scritto 2 commenti ognuna. Per concludere siete state 23.
Ed ecco ora l'estrazione:
12 PASITA!!!!!!!!!!
Vi prego davvero di perdonarmi, ma nel tentativo di copiare la tabellina del random org si è cancellato il numerino generato!!! Mi sarei sparata!!!!
Be' io ve l'avevo detto che sono stressata ...e sono pure stata alzata fino ad ora per estrarre subito!!
Fatemi leggere un po' cosa voleva Pasita come premio...ohhhh voleva partecipare alla giornata hobbistica proposta da Mara incartesimo, e in quel giorno comprare il mio libro.
Benissimo, ora occorre solo organizzare l'evento.
Dove? Come? Quando?

7 commenti:

Franz♥ ha detto...

...e guarda a che ora sto qua io a commentarti...
ACCIDENTI, VOGLIO VENIRE PURE IO!!!
Ma dovrò accontentarmi del Conero...a meno che non si scelga una zona neutra, tipo Bologna? La faccio di fuori, lo so...lascio perdere!
Baci, Fra.

Mara ha detto...

ma che fortuna, non avevo letto il commento di Pasita! per cui in pratica go vinto anche io!!!
Baci!!

Anonimo ha detto...

Complimenti a Pasita!

Maya980 ha detto...

Che bella, una giornata creativa ;)

pasita ha detto...

eccoci eccoci...siamo le incredule vincitrici...eh si...non so se l'avevi capito ma Pasita è trina come lo Spirito Santo....concedeteci l'espressione.....con rispettoso rispetto. Grazie per questo fortunato premio. il commento completo lo lasciamo sul nostro Blog. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

RobbyRoby ha detto...

ciao
complimenti a Pasita

Monica ha detto...

complimenti alle 3 fortunate! Avete scelto un ottimo premio!