giovedì 30 dicembre 2010

Messaggio per Gothicrise

A 10 giorni dalla proclamazione della vincitrice del mio Blog Candy, purtroppo non conosco ancora l'indirizzo di Gothicrise, a cui inviare i nastri.
Sono davvero molto dispiaciuta, perchè avevo fatto delle corse che non vi dico, per fare tutto affinchè il fortunato vincitore ricevesse il premio prima del 25. Alcuni nastri infatti hanno disegnati degli alberelli di Natale per cui non possono essere usati per altre ricorrenze.
Il post della proclamazione non è più visibile nella prima pagina, ma occorre cliccare su post più vecchi, per cui invito Gothicrise a lasciare un commento unicamente a questo post, o a inviarmi una mail cliccando su Ilaria risponde.
Grazie!

4 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

mah io sono un po' dark, un po' fata, un po' strega e tanto GOTHICA... va bene uguale???
se si corro ad inviarti l'indirizzo....
;-))
Antonella

PS eeeeeh bon... io ci provo!!! se lei non lo vuole io lo VUOLLI.... ;-))

Manu ha detto...

Anch'ioooo.. che ne dici Anto.. potremo dividerceli!!! Ihihihihihih.. se non si fa viva.. ci siamo fatte vive noi!!! =^__^=

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

uhhhhhmmmm, non fatemi parlare!! : )

Gothicrise ha detto...

ciao scusami del ritardo purtroppo ho avuto un periodaccio, devo essermi scordata di lasciare l'email e purtroppo mi deve essere passato di mente di controllare! se è ancora valido io ci sono i nastri natalizi li userò l'anno prossimo ^^