domenica 13 novembre 2011

Serata scrap e strap

Ci sono, spesso, seratine davvero concitate. Metti la metropolitana che ha rallentamenti (sai che evento raro!), metti le cose di casa che non posso essere trascurate (non troppo almeno!), metti quella sana voglia di scrappare che mi ha (ri)preso dopo una lunga astinenza ed ecco il risultato:


Avevo timbrato, embossato e tagliato per bene 7 di queste figure già da tempo, spessorandole coi feltrini da sedia. Per gli angoli ho usato queste carte per la sizzix (o come si chiama, comunque non ce l'ho, ho solo le carte) non natalizie ma sinceramente da far fuori. Come base splendidi cartoncini in carta pergamena in vendita da PAPERopoli che già sono belli da soli. Ho poi unito queste nuove carte natalizie provenienza Hobby Show facendo una specie di fascetta. Morale dovevo solo assemblarle, però 7 sono sempre un discreto numero e ho fatto pure la card per il compleanno del nipotino adorato, prima doveva essere la card per il B.Day Blog Candy di Chiara ma ho cambiato idea a metà card.  Quindi 8 card in una sera! Niente male per una pasticciona come me.
Socia onoraria ASI: associazione scrapbooking imbranescion.
Ad un certo punto guardo l'ora...23!!! Cioè la mia ora Cenerentola: oltre quell'orario, in settimana, se non esco non voglio andare a dormire.
Ho realizzato che:
la lavatrice doveva aver finito e non avevo ancora steso i panni,
il giorno dopo sarei andata dall'estetista e dovevo ancora farmi la ceretta all'inguine, che, come di consueto nella stagione fredda, in cui non mi metto never in costume da bagno (odio le piscine!) mi faccio da me, per risparmiare. Io mi sento molto wonder woman con sta pratica,  mi esibisco in posizioni  che il Circo Togni mi fa un baffo! La tabella di marcia è tassativa, o la rispetto o muerte, quindi dopo lo scrap, ho fatto lo strap e dopo aver steso, mi sono stesa.
Senza guardare che ora fosse.

Avevo una mezza idea di partecipare con una di questa card, al concorso di Impronte nataloso+150 anni unità d'Italia. Poi sono andata nel sito e ho pensato di non avere neppure una vaghissima speranza di vincere per cui no. E voi le avete viste le card in concorso? Sono bellissime e così particolari. Alcuni partecipanti sono miei blog amici molto cari che saluto.

11 commenti:

chiara.bc ha detto...

Hi hi hi, mi fai morire!
Io torno ora da pranzo con amiche scrappose (ufficialemnte per organizzare il prossimo meeting, in realtà è stato più cibo e ciacole) e poi compleanno del nipotino... sono fusa!
Ma tra poco la lavatrice finisce e deve stendere, devo infornare 24 muffin alla zucca e cioccolato per la classe di mia figlia (domani giornata della merenda arancione) e fare un mini albu per mercoledì mattina... solo a scriverlo mi vengono i brividi :-(
Poi rispondo alla tua mail, baci baci

Giacomo ha detto...

Ma no cosa dici!! Partecipare non costa nulla e poi c'era la mia card che ti faceva compagnia!! Sono tutte bellissime molto più della mia!! Però è stato bello partecipare =) e le tue card sono molto belle!!

con il ♥ e le mani ha detto...

Ahahah, tabella di marcia? What's?!?! Per me è matematico: faccio un programma = non lo rispetterò ;-)
Belle le tue card, poi è una soddisfazione quando si finisce un lavoro un po' lungo perdersi ad ammirarlo... vero?
Buona serata!

Monica ha detto...

Mamma quante card!!! Produzione a catena... Brava brava... Così non arrivi impreparata al natale.
Argh la ceretta all'inguine da sola è impensabile....troppa tortura!
Ti rispondo qui: si il 27 sono al meeting veneto, verrai anche tu? Sarebbe un bel pomeriggio x incontrarsi di nuovo!
Ps: anche io ho mandato una card x il concorso, incrocio le dita ma sarà veramente dura....

Toffee ha detto...

wow mi piace questo lato d´artista che ce´ in te ^^

giovanna ha detto...

Complimenti per le tue card, tutte molto belle, brava!!!
Io ho avuto fine settimana un po' pesantino, 3 giorni di fiera "hobby e creativita'" a Genova, bellissimi ma 3 giorni che a casa non ho fatto assolutamente nulla...oggi dovrei inventarmi una giornata di 48 ore per recuperare tutto il tempo perso...ma ne e' valsa la pena!!!
Ciao e grazie per essere passata sul blog, un abbraccio Gio'

Anonimo ha detto...

Ah ah! Sei troppo simpatica! Complimenti per aver preparato in così poco tempo così tante card! Brava!

Owl ha detto...

Ma insomma, a me non sembri tanto imbarnescion!

Buona settimana!!

annaelle ha detto...

Questi discorsi proprio non si possono sentire: DEVI PARTECIPARE al concorso di Impronte!!!! Dai, dai, che poi ci incontriamo all'artigiano in fiera e le guardiamo insieme.

Quokina ha detto...

Belle queste card,devo dire che anche se hai fatto tardi ne è valsa la pena.....
Ti fai la ceretta da sola?????allora sei proprio una tipa tosta,io ci ho provato più di una volta ma non ho mai avuto il coraggio di strappare,e non ti dico la fatica a staccare la striscia,dunque da un po' di anni lascio questo compito ingrato all'estetista....
sei troppo forte
un abbraccione Katia

Lisa ha detto...

Eheh, che brava, io avrei lasciato stare inguine e panni lavati e mi sarei fiondata a letto :)
Beh, le card mi piacciono, brava brava :)