domenica 6 novembre 2011

Scrappa con Sandra... ma non sono io

I blog incontri di cui inizio a parlarvi oggi  hanno del magico. Perchè il pattinaggio a volte ti fa approdare in lande dove il tuo cuore si posa e sta lì, a bearsi della blog sfera. Queste blogger appartengono al livello più alto della casualità  che si trasforma nell'esclamazione "non ci posso credere!"
Oggi  sono andata a casa di Sandra la scrappina mancina, DT member di un sacco di team creativi di prestigio.
Il primo contatto con questa strepitosa scrapper ha dell'incredibile. Le lasciai un commento mesi fa, lei mi mandò una mail, molto colpita dalla somiglianza fisica tra le nostre fotine. Vorrei chiarire che all'epoca la sua foto era diversa da quella attuale, aveva i capelli lisci. Lei affermava che sembravamo gemelle divise alla nascita. Io, a dire il vero, la reputavo molto più bella di me, che sono sempre in lotta con lo specchio. Ma immaginatevi la sorpresa quando le risposi: il mio vero nome è Sandra, non Ilaria!
Che poi le Sandra, solo Sandra non diminutivo di Alessandra, all'anagrafe non sono molte, anzi.
Le proposi di scambiare il mio romanzo con alcune delle sue card, e lei mi ha invitata per un thè per ritirarle.

Gentilissima Sandra vive col suo compagno in una splendida villa in provincia di Varese. La loro è un'abitazione assai creativa, e ci siamo (si vabbe' mi ha accompagnato mio marito se proprio ve lo devo dire!) sentiti subito a nostro agio, rilassati, che bello incontrare gente così!
Tra una foto, un Lo, un caffè e pasticcini sublimi il pomeriggio è volato. Fino alla visita alla mitica scrap room. Naturalmente ho avuto la forte tentazione di sottrarre qualcosa al suo ricco bottino di materiale, su tutto è segnato il  nome "Sandra", che essendo appunto anche il mio non avrebbe destato alcun sospetto, in caso di perquisizione.
Scherzo!!! Credo che la sua abilità e dedizione non possano essere descritte. Chi tra i miei lettori è scrapper già la conosce e la apprezza, gli altri più lontani da questo mondo fatto di copic, ritagli, big shot, timbri e tanta fantasia la possono trovare qui
http://scrapwithsandra.blogspot.com

Mi ha fatto 3 card bellissime che non vi mostro, perchè sono sue ed è giusto che le pubblichi lei, una però è già stata pubblicata, quella coi pinguinetti sullo slittino. Mi era tanto piaciuta e non ci posso credere che ora sia mia. Ve l'avevo detto che il fil rouge di questo incontro sarebbe stato appunto "l'incredulità!"

PS. confermo Sandra è molto più bella di me. Abbiamo altre 2 cose in comune: abitiamo tutte e due di fronte ad un distributore della Shell, e le nostre case sono nascoste da una siepe, indicazioni logistiche che entrambe diamo a chi ci viene a trovare.

PS.2 Stay tuned domani vi racconto un altro blog incontro!

9 commenti:

RobbyRoby ha detto...

Ciao ma che belli questi incontri.
Sai il 9 vengo a Milano e vado al negozio di tua sorella. ALl'inizio avevo detto che venivo il 7 ma poi ho pensato di venire il giorno che ho il riposo. Mi ha detto che nel negozio può entrare anche hay lin.

Unknown ha detto...

Ciao Sandra, grazie per le bellissime parole che hai scritto !! Confermo che conoscerti di persona è stato veramente entusiasmante!
Un bacio
Sandra

chiara.bc ha detto...

Ufff, a quando il nostro blog incontro???
Il mio trezo nome è Alessandra, se potesse servire... :-)

Owl ha detto...

Ho visto la card, è bellissima!
Ho provato anche a mettermi tra i lettori fissi, ma ho chiesto toppo, già mi sta facendo commentare ed è tanto.

Ma tornerò anche dall'altra Sandra :-)

Che sia una buona settimana! Notte :-)

Quokina ha detto...

Non ti fermi proprio mai,vai alla grande.....belli questi incontri e mi piace sempre quando ce li racconti....
buona settimana....qui oggi diluvia....
baci baci Katia

Clara ha detto...

W i blogger incontri. E buonissima settimana.

Anonimo ha detto...

Bello! Mi piacciono i blog incontri!
Ma stavo pensando... Se hai Skipe potresti organizzare Blog incontri anche da casa! Sarebbe meraviglioso! Così potrei inviarti "virtualmente" una bella tazza di tè (con i frollini, ovviamente)! Ciao!
Ps Ho commentato il tuo post precedente. Mi raccomando stai su con il morale! Ciao!

sly ha detto...

che fooorti sti blog incontri..chissà che prima o poi...

Lisa ha detto...

Quante somiglianze tra due blog amiche :) forte!! La card coi pinguini è strepitosa :)