martedì 1 novembre 2011

Cibi da assaggiare

Uh siamo alla penultima lista di Rita!
Mi viene già il magone perchè con Rita si è instaurato un rapporto proprio bello, e quando le liste sue saran terminé io non la considererò più, non visiterò il suo blog, non le scriverò le mail, ahahah scherzetto!!
Ilariaaaa, invece di fare la scemetta, cosa che ti riesce alla grande, vedi se l'ufficio marketing sta dormendo, in caso sveglialo: occorre prendere una decisione in fretta, per le liste 2012!!!!
Che famo?

Questo elenco è difficilissimo, perchè io sono molto tradizionale coi cibi, faccio un po' fatica con animali che non siano mucca, pollo, tacchino e tanto pesce a volontà. Anche crudo. Ma non sushi. Tipo mi piace un sacco la tartar (o tartarre?) di ricciola. Comunque ci provo, eccola:

- i formaggi costosissimi, quelli che guardo sul banco e poi rinuncio a comprare, optando per i soliti dal prezzo più contenuto

- le zuppe pronte Knorr ai gusti stranissimi, che non si trovano in Italia. Il mio amico Massy mi ha promesso che me le porta dalla Svizzera (Massy, remember?)

- la pizza della catena "Pomodorino", sono andata una sera ma ho scelto un primo, pentendomi subito. La pizza sembrava eccezionale, non ci sono più tornata

- tutti i tipi di gelato al cioccolato del Choco Cult, simpatico locale di Milano

Solo 4?
Non mi viene in mente altro. Una lista ben più lunga sarebbe "cibi da mangiare ancora!"

4 commenti:

Rita ha detto...

io sto mese in super ritardo causa week end...
cavoli.. leggendo le prime righe ho pensato: finalmente!!!
ahahah scherzetto ;)

ps. devo rivedere il titolo della prossima (ho una precisazione da farti!)

Miss ha detto...

...parlando di pizza...perchè non provare tutti quei gusti strani che propinano nei locali "giro pizza"? fino ad ora non ho avuto il coraggio..

mafalda ha detto...

Io sono ghiotta e curiosa, ma d'altro canto è raro che un cibo "nuovo" mi sorprenda :)

Toffee ha detto...

la mia lista sarebbe molto piu` lunga ;)))) un saluto cara