lunedì 7 novembre 2011

Ancora blog incontri

Venerdi all'hobby show dove sono stata inizialmente con mia sorella che mi ha poi salutata perchè doveva aprire il suo incantevole negozio bomboniera, ho poi incontrato Paola-Babbi e le palle di pelo.
L'avevo blog conosciuta solo 2 giorni prima grazie ad un percorso incredibile.
Che vale la pena di riferire. Grazie al blog di Nina dove vive la parte di me che solo marginalmente trovate anche qui, visito abitualmente da tempo "piccoli passi per arrivare a te". Io e la relativa blogger ci scriviamo spesso confortandoci nel difficile progetto che ci accomuna. Giovedi sera ho visto un commento da lei che mi ha catturata, ho cliccato arrivando appunto a Babi, e cosa vedo nella side bar?
Il mio libro! O meglio il book candy di Rita. Pazzesco. Le ho scritto e ho scoperto che abitiamo relativamente vicino, e che pure lei è una creativa.
Così abbiamo organizzato questo incontro all'Hobby Show ed è stato molto piacevole.
In fiera non potevo non salutare Annaelle, una delle mie primissime blog amiche, e di sicuro quella che ho visto più spesso. Ormai con lei il rapporto è proprio di amicizia. Lei è eccezionale, una timbrina di impronte, un piacere vederla all'opera. Ma è dotata anche di quella carica umana che ti vien voglia di raccontarle tutta la tua vita e magari lei ci fa su uno scrap album : )

PS All'Hobby show ho comprato alcuni articoli molto simpatici senza spendere follie. Sono felice perchè la mia parte creativa latente sta tornando fuori. Di diventare brava non se ne parla, ma di divertirsi almeno quello sì!

PS2 E se vi dicessi che giovedì ho un altro blog incontro, voi cosa mi direste?

12 commenti:

mafalda ha detto...

Ti direi: quand'è che ci incontriamo noi? :)
Sono proprio belli i casi della vita!

Zio Scriba ha detto...

E poi le chiamano amicizie virtuali... io ho già incontrato ben 5 blogger (non conto quelli che conoscevo già da prima) e si sono rivelate tutte persone meravigliose e intelligentissime, oltre che amici generosi e veri... :D

Unknown ha detto...

Che ti direi??? Che sei fortunata!!! ;)
Anch'io spero di incontrare qualche "blog amica"... anche se blog amica è una parola grossa... diciamo qualche blog conoscente... :)

Lisa ha detto...

Wow, ma quanti incontri!! :) fortunella!!

Rita ha detto...

contenta di essere stata utile con il book candy :P
bello bello... aspetto un altro resoconto... e chissà se sotto l'albero rita e family trova qualche giorno a milano (dipende dal lavoro del maritino) per la mostra degli impressionisti a brera e qualche blog incontro?
in caso ti interesserebbe??? ahahhaah
speriamo....

Cristina C. ha detto...

... ad esempio che rischi di fare indigestione?? ;)

Unknown ha detto...

mmm...ho fatto fatica seguire tutto il giro..che mi interessa pure ahahah....perchè non hai linkato i blog delle suddette blogger?
Buona serata!

incasadisilvia ha detto...

Mi sono riletta tutti i tuoi blogincontri!!! Ma sei quasi da record!!!
Un abbraccio...
Silvia

Marica ha detto...

che belli i blog incontri... se non avessi fatto scorta quest'estate, a questo punto ti starei invidiando! :-P

annaelle ha detto...

Ciao cara, non sai quanto piacere fa a me incontrarti anche così di sfuggitta visto che in fiera il nostro stand è stato preso d'assalto... l'energia che sprigioni anche in soli 5 minuti è contagiosa per fortuna!
Un bacione e vediamo se adesso blogger si decide a farmi postare il commento...

Libby ha detto...

Dai blog incontri nascono davvero cose belle... e a volte anche no!!! Ma questo non è il tuo caso! :-D

paola baronio ha detto...

Eccomiiiiiiiiii:-)
E' stato un accumularsi incredibile di coincidenze che era d'obbligo sedersi ad un tavolino davanti ad una tazza di te/caffè caldo a parlare delle cose che piu in questo momento ci stanno a cuore:-)
Spero di rivederti e risentirti presto con buone nuove:-)