sabato 16 aprile 2011

I love bag shopping

Parafrasando l'amatissima Kinsella, penso che potrei scrivere un nuovo romanzo (de)scrivendo gli episodi legati all'acquisto di ogni mia borsa.
Per non parlare di quelle che mi regalano.
Ecco l'ultima arrivata, non vi dico l'indecisione epocale su quale colore scegliere.
E con questo inauguro una nuova etichetta!

8 commenti:

antonella ha detto...

e beh.... e se non fossi appassionata di borse e che donna saresti??!!! io stò subendo una strana mutazione, l'altro giorno sono stata in negozio per vedere la nuova collezione di braccialini.... e miracolo miracolo.... sono uscita senza comprare nulla.... non ci potevo credere.... ma non perchè non ci fosse nulla di bello..... anzi....

Unknown ha detto...

Io adoro TUTTE le borse, non ho assolutamente preferenze....le adoro nel vero senso della parola!!! Ne ho tantissime ed ogni volta che mi fermo davanti ad una vetrina mio marito dice...se ne togli qualcuna la compri , non ci stanno più nell'armadio!!!!
Ma penso che deve essere una passione comune a molte donne!!!! Ciao Elisa

Fragolanelcuore ha detto...

Anche io adoro le borse... ne ho di forme e coliri più disparati....
certo che un verde e arancio? ....wow...le userai con scarpe di che colore????
oppure un tocco di colore su una mise black total???

;-) ciaoooo
Antonella

Quokina ha detto...

SE NON SI ADORANO LE BORSE,CREDO CHE NON POSSIAMO CONSIDERARCI DONNE.......
ANCHE PER ME VALE LA STESSA REGOLA DI ELY,SE NE BUTTO UNA,NE POSSO COMPRARE UN'ALTA.......MA NON E' DETTO CHE LA REGOLA VIENE RISPETTATA FINO IN FONDO,TANTO LUI NON SE LE RICORDA MICA TUTTE!!!!!
e COSI' SONO ARRIVATA A QUOTA 4 SCATOLONI DI QUELLI DI PLASTICA CHE SI METTONO SOTTO AL LETTO....FORSE PRIMA O POI LUI SE NE ACCORGE.....BUON FINE SETTIMANA kATIA

RobbyRoby ha detto...

Ciao ma che bella.
Io stra adoro le borse.
Però le borse in vera pelle non mi piacciono.....esteticamente saranno belle però a pensare che hanno ucciso un animale per fare la borsa mi rattrista e quindi quelle in vera pelle come le scarpe in vera pelle non le prendo. Io adoro le borse colorate.

annaelle ha detto...

Ma è deliziosa questa borsa! E conq questi colori fa proprio tanta primavera.

MondoLili ha detto...

Che carina questa borsa!! Cosa dirti, anche io adoro le borse...una l'ho comprata anche oggi.. (emh..mio marito non legge questo blog vero??)...delle volte mi rivedo anche io un rebecca bloomwood!!

antonella ha detto...

guarda sono venuta a cercare il post.... ha i ragione la borsa è verde, ma nella mia mente è fatta solo di manici e decorazione centrale.... e quindi..... è rossa!! ti abbraccio e buona serata!!