venerdì 8 aprile 2011

PoliPost

Ho sempre pensato che parlare di politica rovini le amicizie.
Nel tempo poi mi sono resa conto di poter avere, infatti ho, ottimi rapporti di affetto sincero anche con gente che non la pensa come me. Conosco, ahimè, anche dei perfetti cretini che votano per il mio stesso partito.
Ecco chi ho incontrato durante la vacanza a Cortona, bell'uomo a cui, politicamente manca un po' di grinta, Dario Franceschini mi piace assai.
Simpaticissimo, sapete cosa mi ha detto:
"Sta sera metti la foto su Face Book?"
Ho risposto che l'avrei messa nel mio stratosferico blog, non essendo su FB.
Ma non vi sembro io la diva, con lo sguardo rivolto non si sa dove, mentre lui guarda sorridendo l'obiettivo?!
Ed ora spero di non essermi fatta dei nemici con questa rivelazione.

5 commenti:

Maya980 ha detto...

Che spettacolo: Franceschini che ti chiede di mettere la foto su FB???
Cmq sembri proprio avere un'aria da diva...E quando gli ricapita a Franceschini di farsi una foto con la scrittrice di Frollini a colazione???
Baci

Unknown ha detto...

Ma guarda tu! Io onestamente lo avrei sequestrato davanti a un caffè e dato due o tre dritte per cercare di far tornare il pd un partito di sinistra! A parte questo, grazie della visita Ilaria.

Fragolanelcuore ha detto...

proprio questo week, qui da noi (Ticino) ci sono le Cantonali per Consiglio di Stato e Gran Consiglio.... (ho alcuni amici in lista)....
Non dico che sto sulle spine... ma sono proprio curiosa di sapere se...il mio partito ce la fa a... guadagnarsi il secondo seggio in CS....
....
ciao
Antonella

PS:... ma come sei andata da lui a chiedergli 'na foto??? racconta....che l'hai presa un po' troppo stretta....

sonia ha detto...

Grazie per il tuo passaggio sul mio blog.
Ora vado a sbirciare nel tuo!!!
Ciao Sonia

RobbyRoby ha detto...

ciao
ognuno ha le sue idee politiche.
Fortunato Franceschini a farsi fotografare con te.....tu sei una scrittrice.