domenica 17 aprile 2011

Grazie, Prego, Info di servizio

Oggi un bel post di ringraziamenti doverosi, che faccio con grande piacere.
Franz, che conoscete tutti, mi ha dato un premio virtuale, e, ancora una volta, mi ha elogiata nel suo blog. Il premio prevede che ci si descriva in 10 punti, cari amici, capirete che non mi faccio scappare certo l'occasione di fare una lista, e mi conservo questa goduria per un prossimo post.

Ho terminato lo swap di Primavera di Lulu, che ringrazio perchè organizzare uno swap è un bel lavoraccio.

Potete vedere cosa ho ricevuto da Giorgia, abilissima con feltro e stoffa, che ringrazio http://designfattoamano.blogspot.com/2011/04/una-ne-penso-e-cento-ne-faccio-voi-un.html cliccando il link.

Un altro modo per dire grazie, è dare i miei consueti premi fedeltà. Desidero recuperare un po' il tempo perduto, è da tanto infatti che non ne assegno, nominando 2 blog amiche, ovvero:

http://mondolili.blogspot.com

http://robbyroby.blogspot.com

La motivazione per entrambe è che ho notato che, se per un po' di tempo non visitano il mio blog, poi si rimettono in pari scrivendo anche 3 o 4 commenti di fila ai miei ultimi post.
La Pasqua si avvicina quindi i premi saranno a sorpresa, che poi è un bell'alibi non sapendo ancora cosa inviare...
Invito entrambe a mandarmi una mail con il proprio indirizzo e le ringrazio di cuore per l'affetto che mi dimostrano, un affetto davvero disinteressato.

Ecco un altro link per vedere cosa ho inviato a Rita, altra blogger super conosciuta.
http://scrapperita.blogspot.com/2011/04/2-premi-arrivati.html?showComment=1303038469508#c1927511766884598269
Non avrete dimenticato il mio Blog Candy "il premio lo scegli tu"? Vero?
Ebbene è giunto il grande momento: la data del pomeriggio hobbistico è stata stabilita, e, grazie alla generosità di Pasita, la vincitrice (che poi sarebbero 3 ragazze) sarà un incontro aperto a tutti.
Iniziate quindi a prendere nota:

Sabato 28 Maggio dalle ore 14 in provincia di Bergamo

Di sicuro seguirà un post dedicato, con maggiori dettagli, ma ho voluto dirvelo subito, in modo che possiate tenervi libere!

7 commenti:

Angela ha detto...

Urca!!!
Anche io sono di Bergamo!!!
Posso unirmi nel caso? :-)
Sarebbe fantastico incontrarvi tutte!!
Intanto un abbraccio !

Angela

Rita ha detto...

lili se lo merita tutto... lo fa anche con me... per giorni non passa a trovarmi.. e poi fa una full immersion di post e commenti!
grazie per il premio... mi piace tutto! (ancora scusa per la foto che non rende!)
e per il vostro incontro... se bergamo fosse più vicina.... divertitevi!!!! ciaooooo

RobbyRoby ha detto...

Ciao CIao
ti ringrazio tantissimo. Che emozione. Sai presto posto un post sul tuo libro. L'ho appena finito di leggerlo......bellissimo. Mi è piaciuto molto.
Bergamo.......sai non è lontano da Cremona magari un giretto posso farlo.....devo però vedere il turno di lavoro. Buona settimana.

Lisa ha detto...

Complimenti a Lili e Roby :)
Ah ma non te l'eri dimenticato il candy!! :) peccato che Bergamo non sia vicinissima. beh, in effetti non sarebbe nemmeno tanto distante, ma il 25 tornerei da 2 settimane di ferie parigine e londinesi (se tutto va come dovrebbe) per cui sarei a posto con i viaggi per un po'...
E non mostri cosa hai preparato per lo swap?

MondoLili ha detto...

Ma....Grazie!! Che bella sorpresa!! Stavo giusto..emh..rimettendomi in pari con i tuoi post...ed ecco che...vedo spuntare il mio nome!! Ma sei troppo attenta e soprattutto troppo gentile..io non so cosa dire!!
Ti mando con gioia il mio indirizzo!!!
Un mega bacione!!

Franz♥ ha detto...

Allora aspettiamo presto i tuoi 10 punti...per il pomeriggio hobbystico...troppo lontano per me, sarà per la prossima!
Baci, Fra.

Monica ha detto...

Spero di non avere impegni x quel giorno...vorrei tanto esserci!!!