venerdì 1 aprile 2011

Cosa non sopporto del web

Come?? Siamo già alla quarta lista by Rita? Eccola:

- la connessione a singhiozzo di casa mia (colpa di tiscali?)
- una blogger scrive un post pacato nel proprio blog e parte una catena di commenti che rasentano la lite, al punto che una delle litiganti si toglie dall'essere mia follower per vendetta trasversale perchè la persona che ha postato il commento iniziale è mia sorella (io cosa c'entro? E sulla faccenda ho già abbondantemente detto cosa penso nel blog
incriminato!)
- i siti delle case editrici che non dicono se accettano manoscritti
- i siti delle case editrici che dicono che non accettano manoscritti
- i siti delle case editrici che dicono che accettano manoscritti ma se non gli interessi non ti rispondono e se gli interessi possono risponderti anche dopo 9 mesi (che gravidanza!)
- i siti confusi, con il link contatti, ma se scrivi e non ti risponderanno mai!
- i blog con foto terrificanti di bimbi deturpati dalla varicella o in altre situazioni nelle quali credo non sarebbero felici di sapersi esibiti
- quelle che se la tirano perchè hanno un blog
- le tirapacchi negli swap
- le poste che perdono i pacchetti (c'entra col web, con la globalizzazione, o forse no, ma volevo dirlo!!)
- le mail a pioggia "questa è la settimana dell'amicizia" con storielle trite e ritrite, musichette, foto e...ma non è meglio scrivere una bella mail personalizzata all'amica?

11 commenti:

Luigi ha detto...

io invece detesto i blog ai quali puoi accedere solo su invito: mi richiamano tanto le sette qnostiche!!!

Luigi ha detto...

volevo dire gnostiche...sto diventando dislessico!!!

Fragolanelcuore ha detto...

io detesto i blog che:
hanno la PAROLA DI VERIFICA per poter postare (frollina cara... datti una mossa a toglierla ihihih)....dopo un po' mi scoccio di sbagliare parole e chiudo....

chi ha la canzoncina (a parte un paio che hanno una musica musicale mistica)... perchü se io sto ascoltando il mio CD... mi dite che ci azzecca ascoltarmi la vostra Hit Parade????.. due secondi e chiudo il blog...

Chi si iscrive agli Swap e poi ha sempre mille scuse per inviare in ritardo... o non spedisce del tutto (tanto le poste si prendono le colpe)... non sapete nemmeno quanti ne ho letti...per fortuna solo 2 fregature e i miei sono sempre arrivi (toccando ferro).

Chi scrive copy right su tutto... manco avesse inventato un modello di Haute Couture... ragazze è giä stato inventato tutto!!!!...e tutto si è giä visto

...e siccome qualcuno dirà... mi da fastidio chi ha sempre da ridire... (come sto facendo io)...
evviva le blogghine!!!!

ciao
Antonella

Cristina C. ha detto...

Ma io che ho un blog allora dite che posso "darmi delle arie"?????????? :) non ci avevo mai pensato!!!!!!!! Domani uscirò di casa più spavalda allora!

Luisa ha detto...

Io mi sa che non faccio una lista di quello che non sopporto, non mi basterebbe un post!!! Più che invecchio e più che non sopporto, eppure mi dicevano il contrario, cioè che si diventa pazienti, si ragiona e si fa funzionare un pochino di più il cervello!!! Boh!!

RobbyRoby ha detto...

Ciao ciao
io non sopporto anzi detesto, odio chi mette su internet video, foto mentre maltratta animali, per me è orribile.
Non parlate delle poste che mi hanno fatto perdere un pacchetto- :-(

Rita ha detto...

la mia è programmata per domani alle 9!
moooooolttooooo più criticona ;)
però così liberatoria!
ciaooooo

Franz♥ ha detto...

Non ti saprei dire nulla di nuovo, però concordo con te sulle mail a pioggia (per non parlare delle catene) e trovo che non corrispondere uno swap sia una cosa mooolto scorretta!
Baci, Fra.

Lisa ha detto...

Quoto al 100% Antonella, specialmente per quel che riguarda le parole di verifica ehehehe..se leggi il commento l'ho scritta giusta.. :)
A parte gli scherzi, tra le molte cose che non sopporto (invecchiando peggioro ahi ahi ahi) del web, quella che mi da più fastidio è che quando sono collegata al pc, il tempo va velocissimo e non riesco mai a finire tutto quello che ho in mente di vedere, uff! :)

mely ha detto...

io meglio non faccia mai questa lista.
Sono già nell'età che "non sopporto niente e nessuno".
Oddio parlo come mia nonna....e poi dai noooooooooo, non tutte le "blogher" se la tirano!

Bentornata

MondoLili ha detto...

Le poste centrano sempre!!!