Io, che lo scrap so appena appena cosa sia, nel 2005 (quando proprio non sapevo cosa fosse) ho voluto preparare un album ricordo per le nozze di mia sorella.
Me lo sono fatta confezionare da una legatoria artigiana, scegliendo una struttura tipo quaderno ad anelli, in modo da poter eliminare eventuali pagine venute male (rischio assai concreto).
L'idea era quella di raccontare con un mix di foto, figure e didascalie la sua vita, dalla nascita al matrimonio.
Purtroppo la scansione che vedete non è il massimo e necessita quindi di qualche spiegazione. Si tratta di una pagina che mi piace tantissimo, per questo la voglio condividere.
Nella foto ci siamo noi 2, in fasce.
La didascalia dice: Giulia, fin da piccola, ha mostrato di essere particolarmente portata per i numeri.
I fumetti recitano:
Ilaria: PAPPA
Giulia: E = mc 2
Le scrapper inorridiranno, ma chi mi apprezza per quello che sono vedrà una creazione che mi rappresenta molto bene, di cui vado fiera!
10 commenti:
Ma sei una gemella????
Questa pagina fa una tenerezza invece!!!
Che bamboline!
Che tenere.
ciao
ahahah...pappa...forte!
2006... Anche le mie pagine erano così allora, e lo scrapbooking non sapevo cosa fosse. Il mio primo album lo conservo gelosamente.. E scommetto anche questo!!!
E certo che devi esserne fiera, è un pensiero così bello!
E scusami, ma mi hai fatto troppo ridere: Giulia che sembra un piccolo genio e tu che pensi solo a mangiare! La tua ironia traspare anche qua...
Baci, Fra.
Ma scherzi? Intanto è un'idea geniale quella dell'album per tua sorella con le vostre foto... poi le basi ci sono... certo non avevi tutti i materiali che hai ora ma i fumetti sono strepitosi e soprattutto il messaggio spiritoso che volevi mandare mi fa morire dal ridere. Vedi che stai già diventando scrapper dentro? Guardi i tuoi primi lavori, per di più scrappermente parlando inconsapevoli, con occhio critico.
dai, dai, prepara un album anche per te!
Bellissima questa pagina!!!
:-)
Hai fatto bene a condividerla con noi!
Grazie per gli auguri, li ricambiamo di cuore.
Ele&Giuppy
Hi hi hi... troppo forte!
La tecnica potrà megliorare (è quello che ripeto sempre a me stessa) ma lo spirito è già quello giusto!
Posta un commento