domenica 17 ottobre 2010

Fiera WeekEndDonna: il grande momento è arrivato!

Mancano solo le foto, ma non temete almeno una è d'obbligo è verrà postata quanto prima, a testimoniare la giornata odierna.
Tolto il primo sgomento iniziale, quando abbiamo visto che la zona dedicata era occupata da gente che l'aveva scambiata per un bivacco, chiamati rinforzi, ovvero le hostess gentilissime ma ben decise a far sloggiare i maleducati, tutto si è risolto.
Abbiamo allestito l'area, con tovagliette, moka, insomma un vero tavolo da colazione, e alle 15, dopo aver volantinato gli avventori, è iniziata la presentazione, moderata da Manila (bravissima!) con Alvaro di ExCogita addetto alla vendita e ad offrire frollini, e Emanuele (ex Frollino boy) fotografo.
Un pubblico calorosissimo, attento e molto sorridente ha accompagnato l'incontro.
Dopo poco tempo ho capito di averli tutti dalla mia parte!
Era scattata quell'empatia per cui al termine, quando sono scesa dal palco per sedermi a firmare le copie,
(momento che adoro) erano tutti al tavolo con simpatiche domande, battute, un vero scambio assai coivolgente.
Una grande emozione che si ripeterà all'edizione primaverile di Weekend donna: ebbene sì l'organizzazione ci ha chiesto di replicare e noi siamo stati felicissimi di accettare.
Arrivederci a marzo!
PS: Se qualche nuovo fan dei frollini è approdato al blog, non posso che ringraziarlo di cuore. Se avete acquistato il libro, e desiderate mettervi in contatto con me, potete scrivere all'editore.

Nessun commento: