domenica 26 febbraio 2012

Real Sunday

http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/creamy-touch-eyeshadow-duo/KC01503031/48/0

http://www.realtimetv.it/blog/2011/11/08/shopping-night/

Oggi pranzo da Denzel, se vi siete persi di cosa si tratta lo trovate nel post "quando sarò guarita", per l'occasione ho sfoderato l'abitino ottanio di cui ho parlato invece nel post "attesa" (i post non sono linkati ma li trovate nella barra  sinistra). Poi shopping da Kiko, potete vedere nel link esattamente la matitona che ho comprato! Colori in tono col vestitino, negozio super assortito, prezzi ottimi. Rincasata dopo una piacevole passeggiata, anche se ogni tanto saliva una raffica di vento bella forte, ho sistemato bene i trucchi, buttato quelli pasticciati, lavato la trousse, sia mai che Clio- la conoscete tutti, vero? - decida di fare un giro in casa mia e io sarei definitivamente radiata dall'albo delle ragazze fashion.
Perchè ogni errore è fatale!! Mi chiedo come mi avrebbero giudicata Enzo e Carla, la sede del programma "ma come ti vesti?" si trova proprio vicinissimo a Denzel, se mi avessero incontrata oggi.
Svaccata sul divano, mi sono gustata Shopping night (vi linko il sito in alto). Le concorrenti sono sempre antipatiche, alcune addirittura odiose: criticano ogni scelta delle rivali sottolineando il proprio presunto buon gusto; non pensano tanto alla propria gara, quanto a quella che stanno conducendo le altre due.
Come nella vita.
Le donne si soffermano sulle "altre" e perdono di vista se stesse.
Mica per niente si chiama Real Time.
Invece nella Real life, ma proprio real real, ora vado a farmi la mia dose quotidiana di lota.


Foto by Emanuele Casale, meno male che si sono io così può esercitarsi coi ritratti

13 commenti:

ero Lucy ha detto...

Bello ma amaro il commento "proprio come nella vita"!
Ora, a parte che con quegli occhi li' ti avevo immaginata con i capelli lunghi coooooooosi', vorrei dirti che il vestito e' proprio bello, e che devo assolutamente trovare il modo di farmi spedire da mia sorella il matitone Berry&Spicy mandarin. Ciao Sa un bacio.

E va bene così... ha detto...

Io da Kiko ci comprerei di tutto.... poi lascio tutto mezzo usato nel cassetto del bagno, che è sempre in equilibrio precario tra il mi chiudo o esplodo.
Se venisse da me la Clio, credo che subirebbe uno shock tremendo...!!!
ele

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che bel vestito, mi piace, Tu sei una splendida modella.

incasadisilvia ha detto...

Sei un amore!
Silvia

Futura ha detto...

Kiko... compromesso tra passione e dipendenza! mamma mia!!! anche io ci ho comprato un po' di cose l'altro giorno!

Simona ha detto...

Ma guarda come stai bene nella foto!!! Un bacione, ti auguro una serena settimana :-*

Owl ha detto...

Oilà stai benissimo sai!!!!
Felice che sia stata una domenica rilassante.
A sta cosa che le donne si concentrano sulla vita delle altre piuttosto che sulla propria ci stavo pensando anch'io da un po'.
Buona settimana!

Anna ha detto...

belle le coccole per se stessi.
Anche a me mi trovi con tutona felpata e capelli all'insù se mi arrivi in casa all'improvviso! poi io ho i capelli ricci che sono una condanna: ultimamente piastro assai, che lo so che non fa bene al capello, ma per me una spazzolata e via mi cambia la vita e mi fa sentire in ordine sempre. Ultimamente mio fratello mi è arrivato in casa che io ero in vestaglia, mi fa "sembri mamma quando non si cura", ci sono rimasta male. Ho comprato un'altra vestaglia (oh faceva freddo!) viola, senza cintura, con la zip, bè, a me sembrava moderna. L'altro giorno arieccoti mio fratello: "sembri nonna quando aveva freddo!". LO VOLEVO UCCIDERE.

*Alice* ha detto...

Ma che bella che sei in questa foto! :-) mi fa piacere vederti sorridente! i tuoi post li leggo quasi tutti ma non tutti riesco a commentarli (ignote cause del pc!)... grazie mille della tua email, sei un tesoro!
un VERY VERY BIG abbraccio
ALice

Clara ha detto...

Oh finalmente leggo il tuo blog, tesorino, che bel vestito e che bella foto. Bella tua, e bravo Emanuele. Un abbraccio forte forte. C.

Anonimo ha detto...

E' questo l'abitino ottanio? E' bellissimo!
Io da Kiko ci passerei le giornate!

frida ha detto...

arrivo dal blog di Nina! che bella che sei! buona serata!

chiara.bc ha detto...

Cavolo, ma avete abbinato tutta la casa all'abito o è solo una coincidenza???
Certo che LUI sa come renderti giustizia!

La mia trosse dei trucchi risale agli anni '80... infatti a carnevale molta roba ha fatto un volo nella pattumiera da tanto era vecchia.
Sono un tipo acqua e sapone?
Forse sono solamente pigra e anche il trucco richiede concentrazione e dedizione :-)