mercoledì 8 febbraio 2012

Dell'inutilità di certi discorsi

- Si buongiorno sono Ilaria Pedra la vostra fantastica assistente fiscale.
Allora ho approfondito il quesito che mi ha sottoposto.
Dunque in effetti vi è una differenza nell'imputazione dell'imposta a seconda se il bene è riparato in loco quindi c'è un intervento, oppure se il bene viene inviato per la riparazione in uno stato membro dell'Unione europea, o in un paese extra Ue. Occorre verificare quale delle due condizioni hanno generato l'emissione della fattura per il compenso della lavorazione e bla bla bla.

- Credo abbia sbagliato numero!
                                                                                                    
- çàp*p°__°§§§^^/&5%AZZZZ!

La storia è assolutamente vera, la foto un po' meno!

11 commenti:

Deb ha detto...

Ciao Ila!!! Questa si vede..quella di ieri no...sob!!!Abbracci!!!

chiara.bc ha detto...

Qui c'è .-)

chiara.bc ha detto...

In Arf Arf invece no :-(

Laura ha detto...

l'immagine si vede, la tag no..

Owl ha detto...

Questa si vede, l'altra in effetti non la vedo O_O

p.s. sto meglio!

monica ha detto...

Ciao, questa si vede. Abbraccio.

antonella ha detto...

quelle di oggi la vedo..... quella di ieri no.

Andrea ha detto...

L'immagine si vede sbiadita e piccola, quella di ieri è un quadrato invisibile.Salutami la bella Milano Ilaria..Un bacione anche noi amiamo voi:-) Vorrei vedere il marito, ma mi accontento di immaginarlo...:-)Un abbraccione forte forte:-)

Francesca ha detto...

ciao, mi sa che l'hai già ricevuto ma ti ho elencato comunque nei blog vincitori di versatile blogger per me.. ciaooo

Anna ha detto...

....scusami se sono irrispettosa, ma questo post mi ha fatto un sacco ridere!
bacetti, buona giornata

Anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.