mercoledì 8 settembre 2010

Libri da laggere: CrossInAir

Come ben sapete non sono una fanatica del web. Non sono su Face Book, e questo Blog è stato ideato da Irene, a me di certo non sarebbe venuto in mente. Tuttavia devo riconoscere l'utilità di navigare alla ricerca di info di qualsiasi genere, comodamente da casa.
Curiosando qua e là, partendo dal Sito della Fiera di Belgioioso, che ho già postato, mi sono imbattuta in una scrittrice esordiente, che, istintivamente mi è stata molto simpatica.
Carina, non se la tira, nonostante abbia pubblicato un libro che sta vendendo bene e che di sicuro leggerò a breve. 
Ha un sito molto ben costruito, con un collegamento alla sua mail personale (potere del web: avvicinare le persone!) così qualche giorno fà le ho inviato una mail, mi ha risposto subito e... nonostante abiti a Lugano, sabato sarà a Milano e dovremmo incontrarci!
E' un'ottima opportunità di cui vi relazionerò, ma prima eccovi il suo sito, che vi invito caldamente a visitare!


a presto Ilaria!

Nessun commento: