giovedì 2 settembre 2010

Eccomi!

Ciao sono Ilaria,
se siete qua
probabilmente mi conoscete già!

Oh, ho fatto involontariamente una rima!

Se invece siete arrivate a questo blog per vie trasversali e parallele, ho un solo consiglio: comprate il mio libro.
Se non riuscite a trovarlo, cliccate qui: 
http://www.excogitabookshop.it/ non è necessario l’uso della carta di credito per comprarlo dal sito.
Oh, una fifona come me non mette mai i dati della sua carta di credito nel web!

La mia gemella Irene, quella che ha tanti neuroni, mi ha creato questo blog. Un bel regalo davvero!
Io non sarei stata in grado di farlo, ora devo cercare di non fare macelli…

Prometto di tenerVi aggiornate sui frollini, perché i frollini girano il mondo, non lo sapevate?

A Levanto, dove io abito, il mio romanzo è ben esposto nella libreria di Piazza Staglieno. Non potete non vederla, sia che stiate andando in spiaggia, al Casinò, o a mangiare un gelato alla gelateria "Pinguino". Già che ci siete è un’ottima occasione per fare un salto alle 5 Terre.
Se per il momento il salto è solo virtuale, ecco dove trovare un sacco di info sulla zona, e iniziare ad innamorarvene: http://www.cinqueterre.com/.
A presto, ciaooooo

3 commenti:

Giulia ha detto...

Finalmente eccoti!
Benvenuta, Ilaria!

Ilaria Pit-Lane ha detto...

Ciao Ilaria!!
Sono diventata tua follower per caso, e allora sono andata al primo post di questo blog per saperne di più!! Appena ho tempo leggo un po' di questo tuo mondo che già mi incuriosisce! :)

Ciao ciao!

Ilaria :)

mafalda ha detto...

Lascio il mio saluto anche su questo primissimo post :-)