sabato 4 dicembre 2010

Rak di Giulia scintillante

I biglietti erano pronti da qualche giorno, ma scattare le foto mi manda sempre un po' in crisi:  il discreto risultato l'ho ottenuto grazie alla giornata di sole, evento assai raro di cui ho approfittato con gioia.
Ecco quindi cosa ho prodotto col materiale inviatomi da Monikina, la mia abbinata. Ho ricevuto anche molti nastri di raso che sto utilizzando per i pacchetti.
Le basi e pochi altri abbellimenti dei biglietti che vedete sono miei, il resto tutto creato grazie al rak. Il timbro è lo stesso che ho usato per il biglietto che ho inviato a Barbara, ma seguendo i consigli di Stamping Dani l'effetto è decisamente migliore. La grande stella bianca e l'alberello di Natale sono in feltro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho usato uno dei tuoi biglietti natalizi (sai quelli che mi avevi allegato per le tre copie acquistate?)... risultato: è piaciuto più del regalo!;)