martedì 28 dicembre 2010

Importante

Nel corso del 2011 assegnerò dei premi speciali alle amiche che dimostreranno particolare dedizione verso i frollini, commentando frequentemente i miei post, facendo pubblicità al mio romanzo nei loro blog, scrivendomi, magari comprando anche diverse copie del libro.
Non si tratta di una gara, vorrei infatti che l'affetto continuasse ad essere felicemente spontaneo, come lo è stato in questi primi mesi di vita del blog,  ho semplicemente voglia di ricompensare chi sta sostenendo il mio sogno.
Lascio a voi la fantasia per inventare, se lo vorrete, qualcosa di originale per farmi sapere che
CI SIETE!
P.S. I regali saranno sempre improvvisi, ho già in mente diverse fan che potrebbero meritarsi il primo!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Ila ♥
non mi sono dimenticata di te...ancora un pò di pazienza e come promesso arriverà ciò che è dovuto!!!...Un abbraccio e Buone Feste! Gio ♥

Unknown ha detto...

Sono proprio curiosa di sapere...
Attenderò il 2011....
Baciiiiii
Carmen

Lisa ha detto...

Ci sai fare, per mantenere viva l'attenzione sul tuo blog ;)

Fragolanelcuore ha detto...

ihihi... mi piaccione questi flash di idee!!!
yeah!
ciao
Antonella

Anonimo ha detto...

posso usare anche i "bonus 2010" per accumulare i punti? meli.

Manu ha detto...

E brava!!! così mi piace!!! E mi diverto pure!!! =^__^=