venerdì 5 agosto 2011

Pensieri piovosi a Milano


Ho leggermente modificato questo post: per motivi a me oscuri la foto non si vedeva più, c'era solo un quadrato bianco, quindi l'ho eliminata del tutto.

Ancora temporale: sono uscita con le ciabattine trasparenti con strass, forse più adatte alla spiaggia, che alla città, ma il ditino incerottato mal sopporta le scarpe chiuse, e ho capito subito che il cielo nero non prometteva nulla di buono, per cui la plastica sarebbe stata l'ideale per affrontare la pioggia.
E al ritorno infatti pioveva.
Tempo di attesa della metropolitana 12 minuti. Devo scrivere a Pisapia, l'ho votato, che faccia qualcosa per i mezzi pubblici, in 12 minuti sarei tranquillamente arrivata a casa in auto, da dove mi trovavo. A discapito di questo è stata una serata molto piacevole.
Vi lascio il link del locale, scegliendo di mostrarvi la sezione Menu. La pioggia ha iniziato a battere sulla tenda, ma noi avevamo deciso di mangiare all'interno. Come al solito non siamo rimasti delusi dagli ottimi panini.

http://www.paninogiusto.it/menu/i-panini/

Da tempo desideravo scrivere un post sulla mia città, ero in cerca dell'ispirazione giusta, poi, come per magia,  ho trovato chi l'ha scritto per me! Silvia ha espresso benissimo anche quel senso di fastidio per le critiche buttate un po' lì, come se facesse "figo" parlarne male, salvo poi venirci magari a lavorare, o, peggio ancora, a divertirsi.
Ha accompagnato la calorosa descrizione di Milano con fotografie spettacolari: angoli suggestivi, vetrine e monumenti.
Ve la presento con gioia, ho linkato il post di cui parlo, ma vi invito a scorrere l'intero blog, ricco di spunti colorati e incanto.

http://picnicinthegarden.blogspot.com/2011/08/milano-parigi-e-ritorno.html

Ho apprezzato davvero tanto i numerosi commenti al mio post precedente. Vi ho sentite vicine, ho capito che il mio blog ha un senso.

Vi auguro uno splendido fine settimana, sperando nel sole!

8 commenti:

Marica ha detto...

benissimo, vado subito a vedermi quel link, che prevedo mi sara' utile.

sono un po' preoccupata pero' per questo clima in italia :-(

Rita ha detto...

Io adoro Milano...anche se ci sono solo nata (dopo circa un mese e mezzo ero già a Messina!) io la considero da sempre la mia città!
Appena posso faccio un giro... che sia una giornata, o per fare shopping natalizio di un pomeriggio o un week end non importa... per me è sempre bellissima... inizialmente volevo sceglierla come sede di lavoro... poi le cose hanno preso un'altra direzione!
Ed ora è un pò che non vengo... ho un'astinenza!
Appena i cuccioli crescono un pò ci vengo!

Ps. vado a leggere il post che segnali

le Fate del feltro ha detto...

vado anch'io a leggere il post su milano..effettivamente se ne parla sempre un pò maluccio..grande città..caotica..e non aggiungo le altre malelingue!
ma tu abiti proprio in centro? un bacione

Toffee ha detto...

Qui ormai e´ norma...solo acqua acqua e acqua a catinelle dal cielo....l´estate e´ finita in Deutschland :(

Silvia ha detto...

Grazie, grazie, veramente! E' un grandissimo onore per me, ma veramente ti piacciono le mie foto? Quella sfuocata col gelato non l'ho potuta ripetere: ero già tornata indietro una volta a chiedere un altro cucchiaino, perchè il primo mi era caduto!
Comunque scrivilo lo stesso quel post!
Ti scrivo poi, come d'accordo.
Silvia, Sr

Unknown ha detto...

Eccomi qui..anche a sera..a gustare i miei frollini preferiti! Ciao dolce Ilaria..bellissimo questo post di sole parole,ancor più bello perche'ci trovo anche la Silvia!
Ps scappo a leggere il post di ieri!
Bacio.
Laura@RicevereconStile

RobbyRoby ha detto...

ciao
bella Milano. Vado a vedere i link.

Lidia ha detto...

Anche io come Rita adoro Milano..non credo ci vorrei vivere..però ogni tanto io e mio marito prendiamo e veniamo a fare un giro .. Ci piace prendere il metrò e girare a far shopping ..ci ricorda l'america!...appena possibile andrò a leggere il link che segnali!!
Ciao un bacione